Liu Jo Presents : Glam Special Edition

mercoledì, febbraio 23, 2011

Da Lunedì nelle gioiellerie, a 99 euro, la special edition dell’ orologio “Glam” di Liu Jo Luxury 
Uno dei modelli più gettonati del 2010 torna sul mercato in bianco, nero, blu, marrone e rosso. 













Anno nuovo, nuovo entusiasmante prezzo per uno degli orologi di punta della watch collection firmata Liu Jo Luxury. Da oggi, infatti, il modello “Glam”, dopo il boom di vendite registrate nel 2010, viene riproposto a 99 euro, in una una special edition, attestandosi così come l’orologio “cheap&chic” del brand.

Disponibile in bianco, nero, blu, marrone e rosso, il “Glam” vanta cinturino in pelle colorata stampa lucertola e una resistente cassa quadrata in acciaio con quadrante e lunetta tempestati di cristalli bianchi. In particolare, sui due lati della lunetta sono adagiate le luccicanti lettere “L” e “J” di Liu Jo, in formato gigante.
Un modello decisamente elegante, glamour e dal forte impatto visivo, amatissimo oltre che dalle numerose giovani Liu Jo-addicted anche dalle loro mamme che potranno sfoggiarli con jeans, abitini bon ton o col più classico dei tailleur.

Grazie all'Ufficio Stampa

Ragazze..seguite il blog di DonnaModerna.com per essere aggiornate sulla Fashion Week Milanese, e per leggere  miei articoli anche lì!  ;) 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia