#BloggerWinterbox : è di nuovo Natale!

lunedì, febbraio 29, 2016


Quando alla porta bussa il corriere è sempre un'emozione che ha qualcosa di molto simile all'euforia. Quando il corriere bussa con la #BloggerWinterbox di BloggerItalia tra le mani, oltre all'euforia, parte una sorta di danza d'esultanza che non vi fa sentire i due piani di scale con la box da 4 kg tra le mani. Son sempre gioie.

Aperta la box è arrivata una domanda filosofica sul senso della vita: come ho fatto a vivere senza queste cose? Come avrei mai potuto affrontare le difficoltà che la vita mi poneva davanti senza il contenuto della scatola magica? 

Vi faccio vedere:
1. Da seria golosa che ama il cioccolato partiamo con Grande Cioccolato.
Partiamo dal motivo per cui dovremmo stimare l'azienda: commercializza cioccolato artigianale; materie prima di altissima qualità (olio d'oliva per le creme spalmabili, nocciole Tonda Gentile Trilobata - se vede che è tonda e gentile! - e cacao dell'Ecuador per i tartufi); ha delle confezione che da sole valgono la pena di essere comprate e messe in esposizione perchè anche l'occhio vuole la sua parte.
Che dire? Una cosa che vale per ogni prodotto divorato assaggiat: si sciolgono in bocca. I tartufi sono perfetti per togliersi uno sfizio, magari evitando di mangiarvi tutti i 200 gr della scatola. E le cioccolate... ma come si fa? Dovreste sentire il rumore di quando si spezza la tavoletta. TAC. Piacere per l'udito, il gusto e gli occhi.




2.  Passiamo al Beauty perchè, le donne, dopo aver mangiato kg di cioccolato devono consolarsi parlando di shopping e si va sul lato che amiamo tutte: il make up.
Parliamo di Orlane e della Poudre Compacte Multi Soleil, una terra compatta leggera che, grazie ai quattro colori complementari, vi dona un effetto "mi sono abbronzata a modino" che fa comodo tutto l'anno. A chi piacciono i cadaveri? Eh, infatti.
Oltretutto abbiamo vitamine che contrastano l'invecchiamento e l'Acido Ialuronico che assicura idratazione e comfort e siamo a posto. 


3. Passando da una gioia all'altra, vi presento Vibe Tribe.
Brand creato da Unicorn, azienda milanese dinamica che ha unito il design e la tecnologia in queste speaker piccole piccole (6,5 cm x 7,5 cm) che si classificano prime al mondo per potenza tra le vibration speaker nel mondo! 
Oltretutto s'attaccano ovunque perchè hanno la ventosa, hanno la tecnologia Bluetooth 4.0 e l'NFC che permette di connetterlo con un tocco e di comandarlo in modalità wireless (gestisce anche le chiamate e le conference call!). Sempre perchè ci piace esagerare se ne avete più di una potete connetterle tra di loro e fare BOOM.


4. Ultimo ma non meno buono, vi presento il miele di Sicilian Art Food
SicilianArtFood.it nasce dall'idea di accostare il concetto di cibo a quello di arte. Giusto per rendervi la bontà. Sul sito è possibile acquistare i prodotti della gastronomia siciliana, tra cui il miele che viene prodotto da un'azienda a conduzione familiare (sapevate che le api vengono portate nei posti con i migliori inflorescenze per farle nutrire? Roba chic!). 
Andate sul sito e fate un po' di sano shopping. Fa bene all'umore.

Scusate, ora mi è tornata fame e vado a mangiare un tartufo. WINTER BOX

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia