E se la scarpa dei tuoi sogni prendesse forma?

martedì, marzo 08, 2016

Per la festa della donna ci sono regali e regali, no?
Cioè c'è anche chi dice che basta il pensiero e si presenta con il ramoscello giallo che muore dopo dieci minuti. Queste persone vanno educate ragazze, sappiatelo. A tutto c'è rimedio, bisogna solo far capire che, si, basta il pensiero ma se è un pensiero serio. Tipo un paio di scarpe.
Tipo un paio di scarpe personalizzate ad hoc per te.
Quello sì che è un bel pensiero e vale come regalo. 

E sapete chi ci ha fatto questo regalo? Design Italian Shoes!
Sul sito è finalmente disponibile anche la collezione donna, significa che adesso siamo giustificate a passare almeno tre ore sul sito a provare tutte le combinazioni possibili.
Per prima cosa dovete scegliere il modello che vi piace di più. E' totalmente normale che passiate una buona mezz'ora a cercare quello che vi solletica la fantasia; è anche possibile che ne apriate due o tre prima di innamorarvi perdutamente.
Siamo donne, siamo indecise. Sulle scarpe, solo sulle scarpe.



Io ho scelto Monica perchè non so esattamente da quanto tempo sto cercando un paio di stringate serie, e per serie intendo strutturate e particolari (non si possono vedere certe cose in vetrina).
Poi volete mettere? Scegliete materiali, colori e dettagli. Le potete fare semplicissime a tinta unita e magari con i lacci colorati, oppure stra eccentriche usando mix di colori e dettagli di materiale diverso.




Indovinate che ho scelto io? 
Brave, avete capito. 
Non ci vedete scritto Claudia su queste? Sono proprio mie. 
Non vedo l'ora di farvele vedere, pensatele con un jeans o con un vestitino in estate. Ne sono innamorata. Anche perchè delle scarpe così vi aiutano a tirar su un look in quattr'e quattr'otto, una volte indossate avete già quel quid in più che rende l'outfit decisamente poco monotono.

Ora tocca a voi, però. Sbizzarritevi!

Inizia subito a creare le tue scarpe personalizzate con Design Italian Shoes!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia