ATTENTATO - Mi hanno fottuto un post.

venerdì, settembre 30, 2011

Avviso alla gentile utenza:

Una Stronza mi ha fregato un post. 
[No non mi contengo perchè se mi capita sotto mano la disintegro.]


Grazie Michela per la segnalazione!

il mio post http://piccolospaziovitale.blogspot.com/2011/09/beauty-time-cleanse-and-polish-liz.html
il suo post http://dadamakeup.blogspot.com/2011/09/lo-struccante-da-premio-nobelliz-earle.html








Adesso se volete cortesemente andare a vedere se vi ha fregato qualche post...siete le benvenute!
La "Liz Earle" è già stata avvisata della review rubata!


DADA....VATTI A NASCONDERE.

Ha copiato post anche da Veronica e Elisa.
Aggiungiamo anche
Valenspervoi e Bellezza pour femme

Update: 0:54
Ha copiato anche Simona!


Update: 0:57
Ha copiato anche Amando.it (rilevati 15 post al momento)

Update: 1.02
Ha chiuso il blog ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ma io ho la pagina aperta! ;) e abbiamo scoperto che con Google Reader si vede tutto! 

Update 1.25
Ha copiato Siboney

Update 1.59
Ha copiato Le fatine del trucco

Update: 2.06
Ha copiato da MakeupWorld.it ( al momento 3 post rilevati)

e da Striscia Quotidiana

Update 12.43
Ha copiato da Pink|blog.it
e da Ciao.it copia un'opinione del 2008  (2 al momento)

da Voilà Blog su Facebook

da diredonna.it

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia