I VERI geni del Marketing : H&M.
martedì, settembre 25, 2012Quello che avrebbe dovuto fare Zara lo ha fatto H&M. Tiè.
Sappiamo che la catena low cost ogni tanto se ne esce con collezioni nuove, a parte le limited edition firmate dalle grandi case di moda, abbiamo anche la Conscious Collection che fa contente le fans della moda eco sostenibile.
Adesso i cervelloni dietro H&M ne hanno sfornata una nuova: Qualità Premium
Che sono i prodotti di qualità premium?
Chevvelodicoaffà, si capisce! Prodotti con materiali di qualità come pelle, seta e cashmere che ovviamente costano di più (che se guardate bene costano quanto un capo di Zara di pessima qualità. Eh.)
H&M sta progressivamente ampliando il suo campo d'azione.
Le collezioni sono sempre di più e le taglie stanno diventando realtà-friendly. Donna, Uomo, Bambino, Intimo, Bib, Premaman e adesso anche Premium.
Non sono particolarmente contenta dei prodotti di pelle, se leggete bene nonostante non ci sia scritto VERA pelle nella descrizione vera e propria, nei dettagli è specificato che è 100% cuoio...per cui.
Passo falso che potevano evitare, secondo me. Potevano proporre altri materiali.
Voi che ne pensate?
Sta sfruttando tutti i fronti, mica scemo.
E' vero che, se una persona vuole comprarsi il maglioncino di cashmere, non va da H&M ma è pur vero che se c'è una ragazza/ina sponsorizzata dai genitori non va nel negozi serioso ma entra da loro. Sbaglio?
Mumble Mumble...
Se sei all'ascolto Acca e Emme sarebbe il caso di aprire uno shop online eh?
Ascolt' a mamma.
Apri online.
Apri.
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Dlin Dlon.
Steve Madden è in sconto su Showroomprivè.
Se le shoes addicted non corrono vi disconosco.
Dlin Dlon.
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