E' perfetto per te?

lunedì, novembre 29, 2010

Lo so , lo so, il titolo vi ha tratte in inganno, Mi perdonate?! :D
Oggi, parliamo dei "meravigliosi" che vedete in foto!!  Non che voglia fare un trattato sulla biancheria intima.. ma vi lascio 3 regolette per vedere se quello che indossate è il reggiseno perfetto per voi!




1. Una delle cose più importanti ( a parte, ovviamente la coppa...ma di quella parleremo dopo) sono le bretelle o spalline che dir si voglia. Per vedere se sono posizionate bene, e quindi scoprire se sono o meno troppo "lente" dovete:
- Andare davanti lo specchio ( si lo so , era ovvio ma io come Dea sono pignola!)
- Mettetevi dritte e prendete una bretella e tiratela su su su su
Fatto. Ovvero se riuscite a tirare la bretella in su per più di tre centrimenti, dovete stringerle fino a quando non riuscirete a farlo più.

N.B. c'è da dire che non sempre è possibile stringere le bretelle ad hoc per questo bisogna fare un po' di lavoro Taglia-Cuci. Purtroppo non sempre si trovano le coordinate giuste...passatemi il termine! ;)

N.B.B. Per le più formose si prediligono le bretelle più larghe semplicemente per evitare l'effetto "fosso"...ne so qualcosa, fidatevi!

2. Non so a quante di voi è mai capitato, ma a me tantissime volte ed è un effetto leggermente sgradevole: la parte in mezzo, quella che separa le vostre grazie, dovrebbe aderire perfettamente allo sterno e non fluttuare sotto le magliette.. perchè così non sarà lui che sosterrà le suddette, ma esattamente il contrario e l'effetto " rialzo" non è minimo, non è quello che vogliamo vero?!


3. Personalmente, ho sempre avuto problemi a trovare la coppa giusta, SEMPRE.
Il consiglio è quello di provarlo e una volta indossato piegarsi in avanti e... mh... "shackerarle" (termine tecnico-strategico) un po'. Se una volta averle fatte danzare sono rimaste lì, dov'erano prima.. il reggiseno è perfetto ( da tenere in conto che questa regola non vale nel caso di reggiseni a balconcino!)

Rimanendo in tema di tette...di reggiseni.. questo è il must-have delle fashion bloggers oltreoceano (si...si...si, c'è qualche -quella- eccezione italiana..ahh), il reggiseno "diamantato" da portate con una camicetta trasparente o da lasciare intrevedere da una tee (perchè dire maglietta è troppo poco fashion!!) particolarmente scollata... la prima in assoluto a cui l'ho visto è DulceCandy, però non fa testo, a lei sta bene tutto! Lo portereste?!
Indossato da Adriana Lima, il "Bra" da 2 Milioni di Dollari.
L'intimo è essenziale per la fiducia in noi stesse. Fa sentire una donna più più..GRRR. Capito no?
Cioè vestire un mutandone stile nonna Pina o un intimo più chic fa la differenza per la nostra autostima.
E diciamolo no? Quale donna non vorrebbe sentirsi più Sexy?

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia