Noi Possiamo...

venerdì, novembre 26, 2010

Oggi 26 Novembre - Giornata Nazionale della lotta all'Aids.
Sosteniamo la Lila (Lega Italiana per la Lotta all'Aids) : Scopri qui come.

Se vuoi sostenere il progetto Analaids "Ti amo da vivere".
Tutti i proventi saranno destinati a interventi di prevenzione per i giovani delle scuole superiori.Chiama o Manda un SmS al 45504 per donare 2 euro (fino all'8.12)

Vi rimando al post di Simona per conoscere un altro modo di aiutare la lotta! 
Una volta le persone con l'HIV non avevano futuro.

Oggi, invece, le cose sono notevolmente migliorate grazie alla ricerca e alla sperimentazione; gli sviluppi si sono visti ed è per questo che vi invito ad aiutare la Lila e Analaids.

C'è tanta ignoranza su questa sindrome ed è per questo che paure e pregiudizi vengono prima di tutto quando si parla di AIDS - HIV. Per questo vi prego di leggere le poche righe che seguiranno...semplicemente perchè non tutti sappiamo tutto, e io per prima ho imparato tanto leggendo informazioni sul sito della LILA.

Cos'è? 
E' un virus (HIV) che attacca le cellule del sistema immunitario, la cui distruzione porta alla sindrome dell'Aids. Chi la contrae è maggiormente esposto a infezioni dovute a virus e/o batteri e Tumori.

Chi è una persona SieroPositiva?
Una persona SieroPositiva non ha necessariamente l'Aids. Chi è sieropositivo è colui che ha anticorpi specifici che il corpo ha sviluppato a contatto con il virus. Non confondiamo le due cose.

Se sei Sieropositivo = hai anticorpi specifici

Se hai l'Aids = hai il virus HIV.


Insieme si può migliorare.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia