Ehm... non ci siamo.

venerdì, giugno 10, 2011

Una domanda che mi chiedo spesso girovagando per i siti di gossip e moda è:
Ma è possibile che con tutti gli stilisti e tutti gli abiti che esistono... due star spesso e volentieri si ritrovano con lo stesso outfit?!


Mi sembra qualcosa di surreale. Se non loro, chi potrebbe permettersi una mise esclusiva ad ogni evento? Non tenendo conto del fatto che hanno a disposizione stylist di tutto rispetto.

Questo venerdì vi propongo, quindi, una rubrica acidissima..Si, metteremo a confronto le VipSS che si rubano i look. Scatenatevi!

 
Di che si parla? Gucci Collezione Primavera Estate 2011


Doverosa precisazione : Il color block quest'anno mi ha già stufato, non perchè effettivamente non meritevole ma, con il boom de "la moda è accessibile a tutti, guarda le passerelle, apri l'armadio e agghindati", la maggior parte delle  pseudo fashion addicted ha mostruosamente reinterpretato quello che dovrebbe semplicemente essere fedelmente riportato. Gucci ha fatto la magia. Mi ha fatto amare questi accostamenti, mi ha fatto nascere il desiderio di indossarli (ma non c'è pericolo non preoccupatevi!). 
Color Block nasce come accostamento di blocchi di colore puri. PURI, non maglie a righe, puntini, strisce e stampe ok? No, colori puri.
Detto tutto ciò, passiamo a chi ha osato indossare l'ultimo (in foto) look.


Peggio di una botta in testa.
Perchè?
Obiettivamente questo abito non sta bene a nessuna delle due. Una è un po' troppo e l'atra è un po' poco.
Lo sappiamo tutte che Kim Kardashian è orgogliosa delle sue forme, che le evidenzia e le strizza più possibile, ma per mio gusto personale direi che ha un po' esagerato. 
Il fisico prorompente non si presta molto a pancia di fuori e maglia da ballerina di Rio de Janeiro. Poi dico...fa proprio l'effetto "sto esplodendo" con il pancettino che esce da lì, na dai.

Charlotte Casiraghi dall'altra parte sembra una bambina messa nell'abito della mamma. Le spalle le "cadono" troppo, fa veramente l'effetto mi sta per cadere il top. 


Io direi che tra le due scelgo le : Lara Stone per la Cover di Vogue Paris
:D no?

Per la serie..tra le due litiganti, la terza gode. Che ne dite?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia