TAG : Se fossi...

sabato, settembre 24, 2011

Dopo secoli, mi dedico finalmente a un tag!!
Lo so, non vedevate l'ora. Lo fate anche voi vero??
Non aspettatevi cose del tipo "..Io sono morbida dentro e dura fuori..." perchè mi fanno venire l'orticaria. Chissà come mai nessuno che si è descritta così si è paragonata ad una scatoletta di tonno Riomare.
Andiaaamo!



Se fossi un animale quale saresti?
Sarei un Dobermann. Lo so molte di voi stanno rabbrividendo, ma io adoro questo cane. Adoro la sua fierezza....dopo averlo visto con dei bambini so che è giocoso come un labrador. Chevvidevodire, questo cane mi è entrato nel cuore...e io sarei una Dobermann perfetta,  mi difendo quando mi devo difendere e divento una cretina quando gioco!




Se fossi un fiore quale saresti?
Il Gelsomino.  Da qualche parte devo avere una foto mia da piccolina mentre annuso un gelsomino, talmente mi piaceva il profumo che il fiore mi era entrato nel naso. Bell'immagine vi siete fatte eh?
Comunque, Gelsomino perché fondamentalmente è un fiore piccolino ma profumatissimo!




Se fossi un frutto quale saresti?
Una Mela. E' un frutto periodico, non nel senso che c'è solo a periodi, ma che a periodi diventa il frutto più noioso da mangiare. A volte ne mangerei a vagonate e altre le evito come la peste.
E io a volte risulto noiosa.. su dai ditelo.



Se fossi un cibo quale saresti?
Un piatto di spaghetti al pomodoro. In primis perchè da piccola mangiavo solo quelli praticamente. Poi perchè (palermitana nel cuore sempre) la domenica si deve mangiare la pasta al pomodoro. Infine perchè gli spaghetti sono antipatici da mangiare ma buonissimi (chi ama la pasta lunga mi capisce ahaah).




Se fossi una bevanda quale saresti?
Il frappuccino. Chi sostiene che "Starbucks" è una schifezza, non ha provato il frappuccino, e se lo avete provato e lo dite lo stesso... fatevi controllare le papille gustative!
E' fresco, buono e non stanca mai.



Se fossi un dolce quale saresti?
Un Plumcake.
State storcendo la bocca eh? Aridaje.
Sottovalutate questo dolce.
Provatelo imbevuto nel caffè e riempito di Nutella...no dico...ecco. E' un dolce trasformista e io mi adatto bene, quindi vada per questo!

Se fossi un colore quale saresti?
Verde. No, non è il mio colore preferito, ma  è quel colore che una volta che lo indosso mi fa sentire meglio. E' una carezza, è un colore che fa bene. Se fossi un colore i piacerebbe far star bene chi mi indossa o guarda.


Se fossi un personaggio dei fumetti quale saresti?
Una delle W.i.t.c.h. , dico "una" perchè mi piacevano tutti i poteri di tutte quante! Checipossofare?
Quelli sì che erano fumetti, altrochè.

Se fossi una musica quale saresti?
Quella che sentite (se non avete tolto il volume o lanciato il pc....ma in questo caso non stareste neanche leggendo) è la colonna sonora de "Il favoloso mondo di Ameliè", la prima è quella che vorrei essere...delicata ma con una marcia in più!


Se fossi una canzone quale saresti?
Don't Rain on my Parade.
La versione di Barbra Streisand e la versione di Lea Michele. E' una canzone che sprizza voglia di riuscire nei propri obiettivi e ha quel pizzico di egocentrisco e isteria che non guastano mai!
Qualche post sotto la trovate ;)

Se fossi un fenomeno atmosferico quale saresti?
Presente quando dopo un temporale, il sole fa di nuovo capolino... e sembra quasi che tu possa tagliare l'aria con un coltello. C'è una tensione positiva. Ecco io vorrei essere quell'attimo.



Se fossi un quadro quale saresti?
Uno dipinto da Vermeer.
Amo i suoi quadri perchè sono completi. Esatto, sono completi. C'è tutto ma non scadono nel "troppo". E' un delicato equilibrio che Veermer riesce a riproporre sempre. Guardando un suo lavoro, sareste sempre in grado di dire cosa sta facendo il protagonista del quadro. E' facile da leggere, ma non per questo scontato.

Se fossi un personaggio di un film quale saresti?
Satine di Moulin rouge. La storia di una passione, di una donna devota al successo che non crede più all'amore. Una donna piegata dalla passione per un uomo che non può darle quel successo che vuole, dilaniata da una scelta che ricade sull'amore e che la renderà felice per l'ultimo periodo della su vita. Una vita piena e forte, che si vuole di più?

Se fossi un supereroe quale saresti?
La versione femminile di Hancock vale?

Se fossi un giorno della settimana quale saresti?
Mercoledì, perchè inizia il giro di boa verso il fine settimana!!!





Se fossi un trucco quale saresti?
Fondotinta o Mascara, dipende dalle stagioni! Fondotinta perchè per me è indispensabile per mettere piede fuori di casa in inverno! Il mascara è indispensabile per l'estate quando non sopporto il fondotinta!



Se fossi un mese dell'anno quale saresti?
Gennaio, non perchè c'è il mio compleanno, ma ha quel sapore di buoni propositi e aria fresca che non stanca mai! Sono innamorata di Gennaio, della neve e del freddo...dei cappotti e dei tacchi spessi, dei passi felpati, delle mani gelate e dei guanti di nappa. Amo Gennaio!



Se fossi un mobile quale saresti?
Se per mobile intendiamo "complemeto d'arredo", mi candido come sedia/poltrona sospesa. Confortevole e coccolosa (si può dire per una poltrona?) ti fa sentire protetta.




Se fossi un indumento?
Un vestito di quelli che in America chiamano "Body Conscious Dresses"...quelli che non ti fanno respirare insomma. Perchè? Perchè da sempre sostengo che bisogna essere fiere del proprio corpo, non è un abito che ci indossa ma noi indossiamo l'abito e noi lo caratteriziamo.

Mazza che fatiiiiiiiica.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia