$$ e Blog - Ne parliamo?

venerdì, ottobre 07, 2011


Prima di postare altri post di presentazione, di review o di sponsor.... ne parliamo un po' insieme?

Alcune sanno già di cosa sto parlando, non perchè sono delle amichette della quinta elementare,  ma perchè molte ragazze ne stano già parlando.
Non sto qui a raccontarvi la storia del Bambin Gesù, ma qualche info e chiarimento sulle collaborazioni e su come io mi comporto in relazioni a queste.

❥La prima cosa da sapere è che io non rispondo mai subito (per cui aziende e pr non prendetevela a male), ma io sono una persona profondamente entusiasta, perdo di lucidità quando mi arriva una mail che sia blog-riguardante..e non per forza di collaborazione eh, proprio Tutte le mail che arrivano a Piccolo Spazio Vitale, quindi ho bisogno di pensare e rispondere con calma. 
La cosa non i fa onore eh, capisco... mi sono persa un po' di opportunità per il mio non rispondere subito (vedi viaggio pagato a Londra da Timberland T_T). 

❥La seconda cosa è che, chi mi segue da un po' sa, io non ho mai messo pubblicità nel blog, non perchè io abbia qualcosa contro (anche perchè sarei psicolabile adesso), ma perchè non era mai arrivata una buona proposta, di mettere AdSense non se ne parla... non mi piace lo stile degli annunci e tantomeno il contenuto. Spero non vi dia fastidio la presenza di Showroomprivè (70% in meno negli acquisti...voglio dire, fa sempre comodo no?!) e di Tobi. Ci tengo a precisare che non pagano il posto nel blog, ma semplicemente è a commissione (iscrizione o acquisto...non per click!), non diventerò certo ricca ecco.

❥Passiamo alla terza: sponsorizzazione dei post. 
Vi pregherei di prestare attenzione a questo, non stiamo parlando di prodotti da recensire nè presentazioni di cartelle stampa, ma di pubblicità. Niente di più niente di me..."No big Deal" come direbbe quel sant'uomo di Steve Jobs.  E' come l'intermezzo pubblicitario durante il vostro programma televisivo preferito in tv (notato il lieve egocentrismo?).
Potete tranquillamente non leggere i post, ovviamente se il post è sponsorizzato provvederò a scriverlo...sono onesta io sà.

❥ A questo proposito, vi presento BloggerItalia: il portale di raccolta dei blog italiani che organizza eventi online e non, e sponsorizza post. Ripeto non divento ricca, ma essendo anche incercadilavorocostante, qualche soldino in più fa piacere no?!

Spero che tutto questo possa non modificare il profondo amore che c'è in questo blog. 
Sapete quanta passione e impegno ci vogliono per portare avanti un blog...e io adoro questo spazietto! 

Ladies...Talk to Me!
*me international*

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia