Scemo + Scemo - Fashion Version

venerdì, novembre 18, 2011

Oggi mi aspettavo un'invasione di post sulla superfantasmagorica collezione "Versace + H&M".
Invece tutto tace. Se non avessi visto le foto su Vogue della bolgia di ragazze inferocite, crederei quasi che le mie speranze avessero preso vita.



Vi devo dire la verità, se il vedere la collezione e toccarla con mano non implicasse la sveglia all'alba e picchiare le "feroci", sarei andata a vedere l'unico paio di scarpe che avrei sinceramente comprato (poi avrei visto il cartellino del prezzo e le avrei lasciate comunque sul bancone), cioè queste :

Accecate?
Bene.

Le collezioni limitate di H&M mi fanno venire l'orticaria 7 volte su 5.  L'unica per cui avrei fatto carte false probabilmente sarebbe stata quella di Jimmy Choo di qualche hanno fa, ma non ero ancora nel giro delle limited-edition-che-costano-un'occhio-della-testa-fatte-da-super-stilisti-per-la-catena-più-low-cost-che-esista. 

Ma veniamo a noi, anzi veniamo proprio a TE.
A te che, dopo esserti svegliato all'alba, aver fatto la fila, esserti litigato i pezzi della collezione....tu, tu cosa fai?!
Li rivendi su Ebay!
Rispondimi come se fossimo amici, te ne prego...
ma tu, sei scemo?!

Ma, in fondo, so perchè lo fai. Lo so bene, vuoi che te lo dica?
Perchè c'è, esiste e respira anche, qualcuno più scemo di te, che quelle cose le ricompra a un prezzo totalmente folle, ho azzeccato evvè?

Donatella "Silicon" Versace, passiamo a te, io credo che dopo questa collezione ti potrei venerare. 
Dimmi che ho capito tutto, tu ti sei presa gioco delle pazze sconvolte che vogliono un capo 100% poliestere firmato Versace. Tu hai messo in ridicolo un sacco di ragazzine che adesso andranno in giro vestite da Cacatua in piena fase ormonale.Tu...Tu...ah, non è così?

Allora sei scema pure tu!
E quelle borse, se così si posson chiamare, ti sono uscite mentre starnutivi o i tuoi sarti hanno sbagliato a leggere il tuo schizzo!? Sono oggettivamente inutilizzabili. 

Se qualcuno le ha comprate...mi dite che ci mettete dentro? Il panino per il pranzo al sacco magari?!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia