Welcome Back '90!

lunedì, gennaio 23, 2012

Io ci sono nata negli anni '90. Non è che sia così contenta che siano tornati... praticamente non hanno fatto in tempo ad andarsene che mo già tornano, e con cosa poi?
La camicia di Jeans! 
Non credevo di essere così suscettibile e plasmabile dalle mode, ma devo ammettere che alcune cose a forza di vederle si insinuano nei pensieri degli acquisti futuri. Bramo di averne una.
Ci sto proprio in fissa, seppur qualche mese fa facevo esorcismi a chi ne indossava una con nonchalance.
Arrivo tardi io, ci sono problemi?

Onde evitare di sembrare la Donzelletta che vien dalla campagna, mi sono messa a cercare qualche inspirational photo, per capire come vestire un capo irrimediabilmente '90 in un modo meno vecchio.

[Scusa Denni, ti ho mozzato la testa] Partiamo proprio con un look base, proprio base. Camicia e pantalone. Semplice, no? Mica Troppo!
Innanzitutto, i pantaloni sono di pelle e la cintura è borchiata (parte della Versace + H&M), proprio così a caso non è stato tirato su. Chi è di seno dotata, attenzione alle tasche, evitatele e piuttosto preferite una camicia con la decorazione sul colletto o la scollatura! 

Se trovate una gonna del genere, fatemi un fischio! Si, lo so stavamo parlando delle camicie di jeans, ma quella gonna è...bellissima, l'accostamento del color Jeans al color cammello chiaro è bellissimo! 
Anche qui, outfit molto semplice, giusto interrotto dai dettagli neri della cintura e della borsa! 

E' pressochè invisibile qua, ma il twist che da alle maniche mi piace assai. Bel gioco di Layering con il risvolto! Che ne dite?

+  Tulip Louise +
Lei non potevo non metterla!
A parte la tonalità di blu della camicia molto scura rispetto alle solite viste, ma abbinarla a una gonna dorata (che non è paillettata!) è avanguardia. Chi tenterebbe di creare un outfit "elegante" con una camicia molto cowboy style? Louise!

Allora, che ne dite? Vi ho dato qualche idea nuova?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia