[CS] FixDesign - NEW OPENING STORE

sabato, marzo 31, 2012

Lo stile Fixdesign sbarca in Versilia con l’apertura del suo terzo negozio monomarca nella prestigiosa Forte dei Marmi.
Lungo la centralissima via Mazzini è stata inaugurata la boutique della maison, dominata dai toni del bianco e del sabbia e caratterizzata da un concept shabby chic che ricorda un sofisticato chalet di montagna. 


Lo stesso mood che si ritrova nei tavoli a effetto decapato utilizzati come appoggio e nell’uso di legno bianco sia nelle appenderie che nei complementi di arredo. L’ambiente è illuminato da grandi lampadari in candido tessuto dalle forme morbide e tondeggianti che riportano all’atmosfera incantata delle storiche dimore di montagna.

Uno spazio sofisticato ed elegante, dal mood romantico evidenziato dalla carta da parati che impreziosisce le pareti con grandi cuori: lo scrigno perfetto per accogliere le collezioni Fixdesign.

L’esclusiva località di villeggiatura amata tanto per la spiaggia quanto per i locali alla moda e le numerose opportunità dishopping griffato è un’occasione ideale per scoprire le proposte della primavera-estate 2012 Fixdesign.

Nella caratteristica atmosfera romantica ed accogliente che identifica gli atelier monomarca del brand sono esposte le collezioni dedicate alla donna che cerca lo stile casual-chic per momenti di naturale quotidianità, attenta ai dettagli e affascinata dal gusto retrò dei capi vintage.

Fixdesign, un mondo di glamour e bon ton.

Atelier Fixdesign – Via Mazzini 6 – Forte dei Marmi

Un grazie sempre all'ufficio stampa.

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia