[CS] Argento e perle per la “Festa della Mamma 2012” firmata Liu Jo Luxury

giovedì, aprile 26, 2012

Si chiama “Lovable” la capsule collection Liu Jo Luxury pensata per la “Festa della Mamma 2012”. Una raffinata linea, sospesa tra classico e moderno, che abbina le intramontabili perle, grand rentrée di stagione, all’argento 925, dando forma a creazioni dal mood esclusivo.
Collane e bracciali a uno, due o tre fili impreziositi da charms a cuore e iniziali stilizzate del brand, da sfoggiare da mattina a notte fonda, vista la versatilità della linea che si presta a ravvivare un tailleur o il più semplice paio di jeans, un abito da cocktail o da gran sera. Pezzi passepartout abbinabili a qualsiasi colore e occasione, da “rubare” alla mamma in vista di parties très chic o rendez vous speciali. Sì, perché le gioie con perle Liu Jo Luxury non hanno limiti d’età e rappresentano un must four seasons anche per nonne sprint e nipotine superfashion.

Per le mamme più romantiche e coccolose è inoltre disponibile la linea “Flock”, che vede singole perle e deliziosi fiocchetti ciondolare da orecchini, collana, bracciale a tre fili e anello con charms. Tutti rigorosamente in argento 925.





You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia