[CS]It’s magic, it’s Duck Farm!

venerdì, aprile 20, 2012


On air lo short movie dall’autentico chic old style
Un’estate al mare: la meravigliosa Forte dei Marmi e l’incantevole cornice dei Bagni Annetta sono il set perfetto del nuovo spot di Duck Farm.


Tre bellissime amiche, dallo charme fresco e dal sorriso disarmante, vivono frammenti di una vacanza indimenticabile scaldate dal sole e dall’atmosfera scintillante della Versilia.

Pedalano sbarazzine su un romantico pontile di legno, attraverso prati che profumano della magia delle estati passate; giocano alle modelle sulla spiaggia dove, nascoste dalle cabine, si provano i look Duck Farm perfetti per vivere al meglio una giornata di mare, scherzando tra di loro e mostrandosi vestite con capi che, in un mix di bon ton e malizia, richiamano una solare spensieratezza.

Ammiccando alle dive del passato – vestite di minidress e shorts, tutine e t-shirt dai colori pastello tutti by Duck Farm - le amiche si divertono sul bagno asciuga con giochi che appartengono al sogno magico e autentico dell’adolescenza.

Un mondo affascinante, un sogno romantico che diventa realtà con i ragazzi che arrivano a colorare l’atmosfera di una festa che, tra partite a racchettoni e spruzzi d’acqua salata, al calare di un meraviglioso tramonto, si trasforma in un glam party al chiaro di luna.

Uno spot che riassume il lifestyle di Duck Farm caratterizzato da leggerezza, da un mood solare e magico, da un gusto per il vintage interpretato da un guardaroba che profuma di fiaba e che rende vere le fantasie più incantevoli.

Un mondo immerso nella spensieratezza e nella gioia più autentica…il mondo Duck Farm!

Il nuovo short movie di Duck Farm sarà visibile sulle reti televisive, sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Duck-Farm/318796624797625 e all’interno del nuovissimo sito di Duck Farm www.duckfarm.it.

On air dal 22 Aprile.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia