Risorse dell'Arrotolista: FootzyRolls

giovedì, aprile 05, 2012

In questo blog succedono cose sensazionali, lo sapevate?
Succede che io scrivo un post su "come tentare di fare la valigia senza poi doverci saltare su", svelandovi la mia tecnica (l'arrotolista ndr) e vi dico che arrotolo tutto tranne le scarpe, perchè seppur esistano io non le ho. Detto fatto, l'azienda mi scrive un commento (che è ancora lì!) e si offre di mandarmele.
Ora io dico, potevo non farvele vedere?
Vi presento le FootzyRolls!

Per chi non le conoscesse, sono le ballerine arrotolabili, le salvavita insomma. 
Voi uscite con i tacchi 12 e le ballerine in borsa. Volete mettere la comodità di avere un paio di ballerine a portata di mano che in borsa praticamente non occupano spazio e che all'occorrenza vi salva i piedi? Eh.

Si arrotolano sul serio. E sono comoderrime.
Sono molto leggere e si adattano bene al piede. Hanno le suole molto fini (ovviamente, altrimenti non le arrotoleresti mai!) e averle al piede è come non averle. Ovviamente per alcune potrebbero risultare scomode se andate...che ne so...in una strada sdrucciolata, perchè sentirete sotto il piede di tutto. Sapevatelo.

I modelli sono tantissimi ( tra l'altro potete trovare anche le infradito e i "mocassini" che adesso vano tanto di moda), ci sono un sacco di colori e materiali. Sta a voi scegliere se prenderne un paio che si abbini un po' a tutto, quindi magari nere o bianche, altrimenti potete scegliere argentate, dorate o anche pitonate! 
Quelle che vedete in foto sono le "Candy",  e nella confezione a lattina troverete oltre alle ballerine, il sacchettino per metterle in borsa, il sacchettino per mettere i tacchi quando li cambiate e due fiocchetti da cambiare a seconda del look.


Non sono carinissime?!
Il costo si aggira intorno ai 24€, varia a seconda del  modello che scegliete.
Cliccando qui potete trovare la lista dei rivenditori.

Che ne pensate?
Grazie FootzyRolls!!!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia