Curiosando su internet.

venerdì, maggio 11, 2012

Non so se siete a conoscenza di questo sito, chi segue Shopping Online con Piccolo Spazio Vitale lo avrà visto qualche giorno fa spuntare in bacheca.
E' uno shop geniale e vi prego di notare che non ho minimamente contatti con loro, ma è stato amore a prima vista. Che vende? Tutto quello che la vostra immaginazione avrebbe potuto partorire sotto sforzo.
Cose tipo... le forme da ghiaccio a forma di titanic, il kit trapano rosa o il ferma porta a forma di scarpa.
Lo so. Figherrimo. Vi presento Goolp.it

Per i malati di fotografia come me ci sono queste delizioserie.
No dico.
Quella tazza non è spettacolare?


Per casa poi c'è di tutto!
La scodella a goccia di latte è esilarante, come la brocca. Servire la colazione in queste cose però, secondo me, farebbe cominciare bene la giornata, almeno con un sorriso.

Se poi siete delle Pc dipendenti (tipo me..shh!) c'è di tutto in versione USB,  a partire dalle chiavette USB più fighe della globosfera.
No dico, lo scaldatazza è geniale: quante volte capita che magari vi fate una tazza di qualcosa da sorseggiate mentre sclerate al computer e la bevanda vi si ghiaccia, no adesso no! Viva lo scaldatazza. Oppure il contrario, vi preparate una tazza ghiacciata di tè e con il caldo torrido vi si scalda tutto, mo c'è il frigorigero...e per chi fuma, c'è l'accendino!



Ovvio che prima di scaldare o rinfrescare bisogna preparare, e le amanti dei cupcakes concorderanno con me, il forno è essenziale soprattutto il tipo! Io ho scoperto di avere un grande bisogno di questo fornetto. E' essenziale.
Se volete dei Toast simpatici da servire, ci sono gli stampini! Parliamo del sottomarino per la bustina del tè? *_*



Non sentite un bisogno impellente di visitare il sito.
E' una droga per me adesso, e poi vi immaginate la faccia della persona che riceve una cosa del genere?

Che ne dite?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia