Quando, a realizzare i tuoi sogni, sono gli altri.

martedì, maggio 29, 2012


Voi lo sapete, chi più o chi meno: noi partiamo dal basso e tentiamo di scalare le vette.
Tentare di scalare le vette con un paio di ciabatte vecchie non è esattamente la cosa più intelligente da fare, certo che se le risorse sono solo quelle... ci si rimbocca le maniche e si va.
Capita poi che mentre scali la vetta e cominciano a farti male i piedi incontri qualcuno che crede in quello che fai e ti da un paio di scarpe nuove fiammanti.
A noi è successo così. Abbiamo incontrato Konni e Massimo.

Ok, le scarpe sono solo una metafora, s'era capito?
No perchè non c'entrano niente con tutto questo. 
Konni e Massimo sono i titolari di un negozio di Bologna che si chiama Kmassi. Con calma, vi spiego.
Sono gli unici rivenditori di Zuca in Italia. 

Chi ancora non ha capito continui a leggere il post, altrimenti potete già cominciare a festeggiare per noi. 
Innanzitutto cos'è Zuca? 
Zuca è il modo migliore per portare in viaggio tutto quello che volete, ordinatamente e con pochissimo peso. Una manna dal cielo, esattamente. 

Cosa c'entra con noi? Ehhhh.
Zuca ha creato anche la "Zuca Sport Artist", trolley che usano i Make Up Artist per portare in giro tutto il loro armamentario. Tengo a precisare i MUA coi soldi, perchè il costo di una Zuca varia a seconda del modello e varia che ti varia, poco non costa.

Avete intuito?
No? 
Continuo...

La nostra Make up Artist, nonchè Ilaria di Make Up Compulsivo fa la pendolare tra Genova e Milano portandosi dietro tutto quello che le potrebbe, forse, magari servire. Se non avete idea della mole di prodotti, date uno sguardo al video di Sweet Butterfly...e ve ne renderete conto. 

Konni e Massimo ci hanno fatto un regalo. 
Ve la presento:
La fama di Zuca è mondiale: la trovate targata M.A.C. Cosmetics o Inglot, tanto per farvi capire. La potete anche vedere in qualche video di Kandee Johnson.   

E' un sogno. Un sogno che si è avverato grazie a Kmassi, unico rivenditore italiano. 

Trovate il loro sito qui, la loro pagina Fb qui (in cui potete anche vedere la meravigliosa Konni mettere alla prova la Zuca...tipo mettendocisi su in piedi, no dico.). 

Ne trovate veramente di tutti i tipi e colori, c'è anche lo zaino per chi preferisce. Sono colorate e comodissime, divise in scomparti e adatte per tutti i tipi di viaggio! 
Ne siamo innamorate follemente, vi lascio alle foto! 



GRAZIE KMASSI

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia