L'abbraccio caldo a letto.

domenica, febbraio 05, 2017


Da piccola, amavo prendere la rincorsa e buttarmi sul letto per sentirmi avvolgere dal piumino. 
Era una di quelle cose che mi faceva sentire tremendamente piccola e felice. 
Una nuvola bianca pronta a prenderti. 

Da grande non è cambiato poi molto.
La differenza sta nel fatto che anzichè buttarmi, mi preparo il mio angolo di pace: una tazza bollente, un libro da studiare e qualcosa da mangiucchiare di tanto in tanto. 
Un piumino bianco candido che mi coccola e mi tiene calda, uno di quelli talmente morbidi che non ti lasciano andare quando tenti di alzarti. 
Sapete quella meravigliosa sensazione di essere avvolta in una mega soffice nuvola? Il tepore della mattina mentre fuori c'è il gelo? La morbidezza del tessuto che ti accarezza la pelle? Tutto quello che mai nella vita vorresti lasciare? 
Quello è un pizzico di felicità. 

E quel pizzico di felicità è firmato da Minardi collezioni ed è un piumino 100% d'oca. 




You Might Also Like

1 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia