Outfit: Ti passo a prendere...! Oddio che mi metto?!

mercoledì, dicembre 08, 2010

Fatto: un'amica in macchina è in giro e sa che tu (amante dello shopping sprezzante del freddo) ami andare in giro a guardare le vetrine e chiacchierare un po'. L'amica sa sempre il momento in cui sei meno pronta per uscire (tipo tu ancora in pigiama con lo smalto appena messo e la maschera astringente al cetriolo  sulla faccia) e decide di chiamarti esattamente in quel momento.
E allora che fare?





Vi propongo questo look che trovo assolutamente semplice ma con qualche tocco particolare come i meravigliosi stivali "firmati" Williamsburgh, acquistabili alla modica cifra di 460€ (mi è preso un infarto quando l'ho letto) e li potete trovare anche in nero e in blu (Dai un'occhiata!); la cintura con i gufi (che adesso inspiegabilmente vanno tanto di moda..boh, non c'erano anche prima?!) a 40 euro dal sito (a mio avviso stupenderrimo) Oli.co.uk, che si spera presto aprirà i battenti anche a noi povere italiane.

La borsa è di Rebecca Minkoff costa due spiccioli, solo 375€ e potete comprarla da Zappos.com , e il maglione può essere sostituito con qualsiasi altro Oversize di cui i negozi sono pieni, in questo caso io ne ho scelto uno di Donna Karan.

Che ve ne pare?

Vi posto anche questo Look realizzato su Looklet ( che forse mi piace anche di più di Polyvore)
Se vi interessa una cosa capo qualsiasi dell'Outfit basta che clicchiate Qui e verrete reindirizzate alla pagina con i miei outfit, e potrete leggere tutto ciò che indossa la modella!


Ragazze ditemi, preferite Look in 3D tipo questo qui sù o il caro Polyvore - quindi la prima immagine lassù?
Spero vi sia piaciuto!!!
E presto altri outfit..avete qualche suggerimento/idea da propormi?

Buona giornata di feste bellezze!!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia