Cuori e monete per il San Valentino griffato Liu Jo Luxury

domenica, febbraio 06, 2011

Quando l'Amore chiama, Lio Jo Luxury risponde. 
Non a caso da fil rouge alla nuovissima collezione 2011 di uno dei brand più amati dalle glamour-addicted made in Italy, è il cuore nelle sue molteplici declinazioni.

Cuori lisci, traforati, logati, sovrapposti, tempestati di cristalli, piatti o bombati. silver o bagnati in oro rosa : ma sempre e rigorosamente in argento 925. Un simbolo universale, semplice, intramontabile e mai banale, adatto alle teenager in jeans, come alle donne in carriera che potranno impreziosire il proprio decolleté sfoggiandolo a mo' di ciondolo, magari, per sdrammatizzare un tailleur troppo rigoroso.


Per tutte le altre, raffinati heart da indossare al collo, ai polsi, alle dita o alle orecchie, ora abbinati a girocollo e bracciali in argento multifilo, ora a lacci in cuoio neri o natural. Necklace and bracelet realizzati con pietre di colore adattissime alla pimavera ed all'estate. E, visto che arriveranno nelle gioiellerie a febbraio, anche alla Festa di San Valentino, magari, per dichiarare ufficialmente il proprio amore o rinnovare una promessa alla dolce metà sempre all'insegna del fashion made in Italy.


E per le Valentine che ai tradizionali cuori preferirebbero qualcosa di diverso? Liu Jo Luxury ha pensato anche a loro realizzando deliziosi charms con monete ciondolanti, disponibili in varie dimensioni e nuanche, ma anche anelli double portafortuna, che vedono protagonisti porte-bonheur per eccellenza come coccinelle, quadrifogli e farfalle, da sfiorare all'occorrenza: linee in cui è il logo Liu Jo ad avere la meglio.

Ecco quello che Liu Jo ci propone per San Valentino 2011, che ne pensate ragazze?
A me piace moltissimo il braccialetto con le monete, e gli orecchini "I Love U".

Per un San Valentino meno costoso, aspettate mercoledì! ;)

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia