Vi ricordate di Ban.do?

lunedì, febbraio 21, 2011

Ne avevamo parlato a Novembre qui -> Click
E ce n'eravamo pazzamente innamorate, adesso torno a parlarvene per l'uscita della nuova collezione "Geek Chic" e alcuni altri nuovi arrivi...ma soprattutto per una sorpresa per voi, Coinquiline di Piccolo Spazio Vitale.



La Geek Chic si presenta decisamente più abbordabile a livello economico (andiamo dai 15$ ai 45$, decisamente meglio no?) e meno eccentrica (proprio poco eh, i colori sono sempre sgargianti!) rispetto alla Black Label e alla Something Sparkly di cui abbiamo già parlato mesi fa.

Fiocchi e organza per i capelli e simpatici colorati pom pom da attaccare dove più ci piace, scarpe o capi di abbigliamento!




Nuovi arrivi anche per quanto riguarda i Multi Taskers, ovvero pom pom e fiocchi per abbellire scarpe, headband o vestiti.
I cuoricini paillettati li avevamo già visti, a questi si sono aggiunti i pouf - che nelle immagini dimostrative vengono indossati su maglie ma io li vedrei benissimo  anche in testa con i capelli raccolti - dai colori più classici come il cipria e il nero, ai colori un po' più vivi. 
Anche qui i prezzi sono decisamente più bassi rispetto alle collezioni più elaborate, andiamo dai 10$ per il set di cuoricini paillettati ai 75 per i pouf più grandi.


Ultimi nuovi arrivi sono gli accessori per capelli, semplici e mettibili anche tutti i giorni e non solo per occasioni speciali. Che ne pensate?

Allora che ne pensate della nuova collezione e dei nuovi arrivi?

Io mi sono innamorata dei pouf nei colori classici, attirano l'attenzione ma il colore è discreto.. trovo sia un mix perfetto per un look da sera!

Veniamo alla sorpresa per le mie Adorate,
la dolcissima Kelly di Ban.do ci ha donato una promozione tutta nostra! ;)




Da oggi Lunedì 21.02 a Venerdì 25.02, inserendo al momento del CheckOut il coupon code "Italia" riceverete il 20% di sconto sull'intero ordine!!! 

Approfittatene!!!!!!!!!!!!!!!
Con questa bella notizia, vi auguro buon inizio settimana Bellissime!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia