Swatch : Incontri tra bloggers!

mercoledì, marzo 16, 2011

Ieri sera, presso il Flagship Store di Swatch, si è tenuta la presentazione della collezione "The Lady Collection" che vi avevo già mostrato qualche post fa.
I colori di questi orologi sono tantissimi e perfetti per ogni outfit. La collezione firmata Jeremy Scott è strabiliante e anche un pelino eccentrica.
Lascio parlare le foto ;)
Andate alla fine del post..per leggervi qualche considerazione sulle altre blogger!




La Collezione firmata Jeremy Scott, non è bellissima?! 



Nello Store erano disponibili una Make Up Artist e una Hair Stylist e un fotografo per fare le foto alle fashion blogger che avevano "costruito" il loro outfit per abbinarlo ad un orologio a loro scelta!


Make Up by Stefano Anselmo


A parte il grande caldo (le luci per il fotografo erano giganti ;)), mi è piaciuto veramente molto come presentazione, ho incontrato tante ragazze ma soprattutto Alessandra di BeautyLife!

Rimango stupita a volte dal comportamento di altre bloggers, quando mi arriva una mail di invito a qualche evento o presentazione mi sento veramente fortunata oltre che onorata... altre probabilmente sono più abituate di me e ormai più "scafate" (passatemi il termine) però vorrei volgere un pensiero a queste blogger :
Agli eventi non si viene solo per bere e per mangiare.

Per me poter vedere un'intera collezione e avere la possibilità di fare le foto liberamente è un grande privilegio, cosa che probabilmente non vale anche per loro.

Comunque, che ne dite della collezione di Jeremy Scott?

Grazie mille ad Ambito5!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia