Tag : 5 Worst Celebrities Looks

lunedì, marzo 14, 2011

Dopo l'apprezzato "My 5 Favourite Celebrities Looks" abbiamo i peggiori, Signore e...Signoreee.



1.Kesha.

Ecco come si finisce a forza di "spazzolarsi i denti con una bottiglia di Jack Daniels" (cit. dalla prima sua canzone)
Devo spiegare il motivo per cui questa donzella deliziosa si trova al primo posto tra i "Look Peggiori?"...No,vero?
Era promettente, lo devo ammettere, quando era appena uscita con la sua frizzante Tik Tok, però Santo Cielo, che le è preso?
Per Ricreare il Look : 
- Incartatevi in una rete da pesca fosforescente
- Fate delle strisce a terra con la vernice e poi buttatevici di sopra, e se rimediate qualche occhio nero, siete già apposto con il make up!
- Altrimenti, prendete tanti ombretti e impiastricciatevi la faccia, lasciate perdere i pennelli, andate di dita..l'effetto sarà più simile, credetemi!

2. Kristen Stewart, anche detta l'eterna sconvolta.
Non è per essere cattive però, dai... in qualunque modo la sorprendiate, in qualsiasi mise o situazione...lei è sempre SCONVOLTA.

Ma è possibile? Anche truccata e pettinata alla miglior maniera sembra sempre appena scesa dalle montagne russe; lasciando totalmente perdere l'espressione da "Mi sono appena svegliata, portatemi il cappucino e la brioche".
Kristen? Sveglia? Su A'mamma.. dai..

 Per ricreare il look: 
- Mettetevi la testa nella lavatrice (programma delicati, mi raccomando), e i capelli sono pronti!
- L'espressione identificativa (che mantiene anche durante i film mentre un vampiro sta tentando di ucciderla..) si ottiene senza dormire..quindi non dormite.
- Il Make up è a discrezione. Se lo volete andate giù di matita nera, altrimenti l'espressione fa già tanto.

2. Nicki Minaj
E qui ci sta "Ma come porti i capelli bella(?) bionda...tu li porti alla..." e non continuiamo và. Di primo acchitto ci si chiede se le sia esploso un pudding in testa, ma la domanda più grande è "PERCHE'?" Prima i capelli biondi, poi rosa, poi metà biondi e metà verdi, e ancora biondi a strisce colorate, biondi a pois verdi e blu (che con il biondo fa un contrasto a dir poco orrido) e ai Grammy si è presentata insaccata in un abito leopardato con tanto di capelli maculati...
Nicki, cara, va bene il color block che va di moda, però non credi di stare un tantino esagerando??

Per ricreare il look 
- Andate nei negozi che vendono le cose per carnevale...
caricatevi di bombolette colora-capelli. Chiudetevi in bagno, prendetene più possibili in mano e spruzzatele a caso sui capelli: effetto Nicki assicurato!


4. Tilda Swinton
Mi pesa enormemente metterla tra le 5 peggiori, perchè è una delle attrici migliori di adesso.. da "Le Cronache di Narnia" a "Constantine", non perde un colpo.

Per il look non ci siamo proprio, va bene che non è esattamente una donna da Red Carpet, tipo quelle che si impupano stile torta di matrimonio...però ecco, a volte mi fa cadere le braccia. Helena Bonham Carter è un'altra, che come Tilda, non è proprio canonica nei look, però il suo stile è esplosivo! Quello di Tilda al massimo implode.

Per ricreare il look - na, non ci riesco.
- Faccia spaurita e vestiti a caso : risultato certo!



La sempreverde Mariah Carey, che è rimasta nel suo mondo fatato : gli anni '90.
Mariah!! Svegliati suuuuu. Siamo nel 2011! Basta conciarsi come la sorella vecchia delle Spice Girls. Io, nella mia opinabile opinione, la trovo ostentatamente volgare... quante volte abbiamo visto prima le sue grazie e poi la sua faccia? Questa donna ignora cosa sia la classe,totalmente. 

Mi chiedo e mi domando...ma con tutti i soldi che hai, assoldare un personal stylist no?! 
Più hanno i soldi più sono tirchi. 

Per ricreare il look 
- Tirate fuori Jeans a zampa (che sono tornati di moda -.-), magliette senza capo nè coda, dal taglio improbabile, lisciatevi i capelli e fatevi la riga a zig zag e mettetevi dei super occhiali effetto-mosca... Ta dahhhh!!
Eccole qua, le 5 peggiori.. Ci sono da fare due precisazioni:
1. Non ho preso in considerazioni Italiane, lo so, ma a volte un po' di patriottismo viene anche a me!
2. Non ho considerarto eclatanti Flop, solo perchè non volevo sparare sulla croce rossa, ma nessuno vieta di fare una carrellata... :)

 

Quali sono invece, secondo voi, le peggiori?
Volete la carrellata italiana? ahahah...

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia