TAG: I 5 Peggiori Look Nostrani!

martedì, marzo 22, 2011


A gran voce è stato richiesto da voi, mie care, il remake dei peggiori look, ma stavolta...ITALIANI!
Ecco quindi, le mie scelte dal panorama artistico nostrano..ce ne sarebbero taaante, ma mi limito alla televisione e a quelle che vediamo più spesso...
1. Lory Del Santo.
La prima domanda che mi sorge, così spontaneamente è :" Ma un ***** di parrucchiere lo vuoi chiamare?" Lory, per piacere, saresti anche una bella donna... però dai! Tagliali! Adesso è stata avvistata liscia...direi peggio di prima; lei ha dei lineamenti molto marcati, per bilanciarli c'è bisogno di una grande criniera...si, però tenuta bene, non siamo mica nella giungla, e soprattutto non sei senza soldi!!

Sorvolo totalmente sui vestitini succinti e i modi di fare da gatta morta (che adesso insegna anche in un programma che si chiama "Missione Seduzione")... ... ... Qualcuno ci salvi.


- Per ricreare il look -
- Asciugate i capelli a testa in giù, cotonateli con tre bombolette di lacca. Tirate la parte superiore all'indietro, e con un pettinino ripettinateli in avanti per avere l'effetto "folata di vento" perenne.
- Occhi neri, che li facciate con la matita o sbattendo in uno spigolo è indifferente.
- Esagerate con il contouring, gli zigomi non sono mai troppi!

2. Alba Parietti.
Apprezzate il fatto che ho speso mezz'ora del mio tempo a cercare una foto in cui lei fosse non solo vestita,ma soprattutto coperta, termini che ultimamente non vanno proprio in concomitanza!
L'unica cosa che salvo sono i capelli che immagino siano extension, poi in generale il silicone non mi fa impazzire...diciamo che di suo ,forse, è rimasto il colore degli occhi (ci sono sempre le lentine, eh Alba?)
Anche qui, sorvolo ampiamente sul look vestiario, molto poco vario, diciamo che preferisce ampie scollature a tutto il resto.

- Per ricreare il look -
- Andate per campi e raccogliete un po' di sterpaglia, tagliatela tutta della stessa grandezza e con un po' di colla appiccicatevela in testa, chioma assicurata.
- Il secondo punto è un po' più masochista, diciamo che se volete essere la sua versione naturale, dovete perderci le speranze..però se proprio proprio volete provarci dovete sbattere labbra e zigomi un po' di volte contro gli spigoli, è l'unico modo per gonfiarsi tanto quanto lei.

3. Loredana Lecciso.
Meglio conosciuta come la donna di 3/4, Loredana ha l'insana mania di tirare sempre più su tutto quello che dovrebbe coprirle le gambe, non contando che, una volta invitata in un programma televisivo dovete dimenticarvi di lei, perchè tanto non farà altro che guardarsi negli schermi.

Lei,ex moglie di Albano, ha avuto il coraggio di presentarsi con un labbro-mobile per girava un po' dapperttutto per la sua faccia, eh cosa non si fa per la fama...
-Per ricreare il look-
Non fate altro, oltre a toccarvi i capelli, sorridere malamente, fissare gli obiettivi che vi circondano anche se loro non stanno guardando voi e continuate a alzare o abbassare sempre di più tutto quello che vi copre, dalla scollatura alla mini mini gonna.

4. Maria de Filippi
Questo quarto posto è difficile, non perchè non meritato, ma Maria è Maria...mi piace come conduttrice e (a mio parere personale) è una grande persona, ma sono convinta che la addormentino prima di prepararla per le trasmissioni e la sveglino poco prima di andare in onda..vestita alla meno peggio.

Quanto meno è passata, durante gli anni, da un look "segretaria per bene" a quello di... presentatrice con poco gusto. Per il serale di Amici ha sfoggiato un abito più brutto e senza forma dell'altro. Maria... ti prego...valorizzati un po'.

-Per ricreare il look-
- se siete magre prendere un vestito di una taglia gigantesta e trovate un modo per non farlo cadere. Se siete un po' in carne come me , prendete una tenda e rotolatevici dentro!

Postilla postillina: Lo devo riconoscere, Maria indossa sempre le Louboutin la sera.

5. Antonella Clerici
La donna dai ricci più ricci di Italia, sembra costantemente vestita con roba del mercatino più scadente di questo mondo. Antonella per favore...Dacci un taglio con quei maglioncini!
Se è di giorno, indossa i Jeans (a vita più che alta... che sono normali per il suo fisico, se indossati con qualcosa sopra..e non con qualcosa dentro, effetto scoppio imminente!) e maglioncini dalle più svariate tonalità e fantasie, di sera invece assomiglia alle bomboniere della comunione. Trovo sia veramente agli opposti: la mattina banale, la sera troppo, e dico troppo, esagerata.

- Per ricreare il look -

- Andate in un negozio che vende abbigliamento per vecchine e fate incetta di maglioncini. Andate al mercato e comprate un po' di Jeans dal modello ultra vecchio.
Eccole, le mie 5 spaventosine... che ne dite Ladies?
Stenderei un velo (piuttostro spesso) pietoso su di lei :

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia