Giusto per sapere...

lunedì, aprile 11, 2011

Quando preparo i post, solitamente non li pubblico mai subito...
Li rileggo, li riscrivo e soprattutto mi documento su quello che scrivo.
Tengo al fatto che da Piccolo Spazio Vitale escano informazioni giuste e non cazzate. Chi legge il blog da un po', sa che le critiche per me non sono mai state un problema, tutt'altro; fanno crescere...e non essendo un'esperta di moda, non possono fare altro che bene (quando sono fatte in maniera costruttiva e non ad cazzum).

Gli ultimi due post che ho scritto, quelli della serie "Che Fisico Hai" sono quelli a cui tengo di più, perchè so che possono essere utili a molte di voi, come lo è stato per me scoprire che fisico sono.
Li ho scritti attentamente, prendendo gli esempi con oculatezza per illustrare al meglio quello che stavo dicendo (giusto per essere sicura che fosse chiaro, visto che a volte mi incespico da sola).

Ribadisco che quando si parla di forma del fisico, si prendono in considerazione la larghezza delle spalle, la larghezza del punto vita e la larghezza dei fianchi, NON IL GIRO SENO; per cui, se ho preso Beyoncè come esempio è perchè ha i fianchi più larghi delle spalle...ovviamente potevo prendere anche Jennifer Lopez, essendo costei dotata di un giro fianchi non indifferente (fianchi, non sedere...).

Inciso: Beyoncè non ha un seno prosperoso, usa alti mezzi tecnologici (push-up e scollature profonde) per farle risaltare di più. 

Tengo a voi, 
Tengo a quello che pensate sul blog, e indirettamente anche su di me.
Presto arriveranno anche gli altri due post ;) 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia