#4 - Che Fisico Hai? Sono una Triangolina!

mercoledì, maggio 11, 2011

Portate pazienza... è l'ultimo post della serie!
Triangoline, fermatevi qui!


Questa serie è sembrato un parto! -.-
Triangolina = Spalle larghe e vita stretta

Le triangoline sono coloro che devono ricostruire le proporzioni della parte inferiore del corpo, il fisico carotino si allarga subito dopo il collo e si rimpicciolisce fino ad arrivare ai piedi; quello che si deve fare quindi è ricostruire in punto vita e indossare capi voluminosi sui fianchi in modo da portare l'occhio di chi ci guarda ad avere l'impressione di noi come clessidrine e non triangoline!

Uno sguardo al mondo patinato...
Occhi di Ghiaccio e capelli dorati, Cameron Diaz è una bella Triangola.

Giusto per avere un po' di credibilità vi posto un outfit (Santo Cielo, in italiano come si dice? Abbinamento? non ne posso più di avere termini in inglese, per quanto ami questa lingua!) che ha come capo base un puffettoso shorts! Nel complesso lo shorts oltre a "allargare" un po' i fianchi, scopre quasi totalmente le gambe mettendole notevolmente in risalto, proprio per attirare l'attenzione giù.

Da notare anche la giacca scelta molto sagomata, quindi che si restringe sul punto vita e con le spalle morbide: favorendo l'effetto spiovente si illude chi ci guarda che le spalle si restringono e non svettano subito dopo il collo!

Eccola in tutto il suo splendore...
Credo sia uno dei vestiti più azzeccati che abbia mai messo, a parte il rosa baby che va a nozze con la sua carnagione, l'intreccio sul davanti è perfetto per un fisico carotino: volume sui fianchi, nodo stretto che evidenzia il punto vita e ventaglio che si apre sul decolletè, è un modo perfetto per ricostruire e riproporzionare il fisico rendendolo armonioso e con le curve al punto giusto!

 
Che ne dite?
C'è qualche Triangolina tra di voi? Adesso arriveranno taaaaaaaanti post su taaaaante cose! Quindi preparatevi!

Ragazze perdono se ci ho messo così tanto tempo a postare questa serie, ma purtroppo tra il trasloco e il tipo di post che richiede una certa cura (le immagini sono la parte più lunga alla fine)...ci sono sono tornata! Tremate Tremate UAHAUAHUA.

Ok. Basta.

Clau.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia