Qualcosa di più importante.

sabato, maggio 14, 2011

eri ero tutta pimpante perchè avevo cominciato a modificare le foto che vi volevo mostrare dell'evento Dior a cui ho preso parte poco più di un mese fa. Sta di fatto che Blogger ha stroncato i miei sogni di giovane reporter con la sua manutenzione, quindi avevo rimandato tutto a oggi. 




Ieri sera però ho assistito a una conferenza sui "Diritti della persona", una bellissima conferenza, in effetti, che ha trattato i diritti di ogni individuo su tre fronti diversi: nella politica, nella società e nella letteratura. Non c'è bisogno di dire che amando la letteratura, l'ultimo passaggio è stato quello che ho più apprezzato; oggi quindi non volevo parlarvi di vestiti o di rossetti, ma di Amore..ovviamente non starò qui a dirvi la rava e la fava, ma lasciarvi semplicemente una poesia della poetessa scozzese Carol Ann Duffy.
- ve la riporto in inglese, perchè io adoro questa lingua e penso che il modo migliore per apprezzarla sia leggerla per come è nata, ovviamente c'è anche la traduzione! -

Non è bellissima?
Questa poesia è scritta da una Donna per la sua amata.
Questo cambia forse qualcosa sulla bellezza, la passione, la spontaneità e la genuinità del loro amore?


L'amore è di tutti per tutti.
L'amore, alla fine è una cipolla.

- Ora però, correte a dare un bacio alla persona che amate - 

Buon fine settimana Bellezze.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia