Chiaccheriamo un po'!

mercoledì, giugno 01, 2011


E' un po' che non chiaccheriamo... che mi raccontate?
 Le ultime novità di Piccolo Spazio Vitale..

1. Vi ricordate che vi avevo detto che ci sarebbe stato un Giveaway a fine aprile?
E' saltato, non sono riuscita a stare entro i tempi e la ragazza ha voluto rispedito i premi indietro, ma vorrei comunque che deste un'occhiata alle creazioni di Chiara a questo link  : Claire B.

2. Sono in lavorazione alcuni video per il canale Youtube... tra cui i progetti di FDS!

3. Un giveaway makeupposo firmato Givenchy!

4. Sono approdata su Tumblr, è molto comodo...lo tengo un po' come archivio delle foto che mi possono servire per i post, è decisamente più veloce così cercare qualcosa che calzi a pennello per il blog! Questo il link se avete voglia di passare a trovarmi anche lì -> Tumblr

5. Vi può interessare qualche foto delle nuove aperture Milanesi? Tipo Aldo e Inglot? 
Un video in stile "Andiamo a fare shopping insieme"? Se non mi buttano a calci fuori dal negozio, ovvio :)

Questa settimana abbiamo raggiunto le 50,000 visite..e vi devo un Grazie quanto una casa.
Ho trovato persone meravigliose con cui scambiare quattro chiacchere, e che è sempre un piacere incontrare, mi piace chiaccherare con voi e scambiarci opinioni... 

Grazie Ragazze!!!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia