Se parliamo di SAT, non possiamo che parlare anche di...

mercoledì, giugno 01, 2011



Per completare il look "mi-sta-cadendo-la-gonna-aspetta-che-la-lego-su-con-una-cintura", da noi ribattezzato più brevemente "SAT", non serve mica una gonna qualsiasi...ma una plissettata no? 
Sii, come quelle che si portavano una volta..quelle che fino a due mesi fa sapevano un po' di vecchio e stantio, da nonna insomma no? Eccole prepotentemente tornate a sfilare sulle più famose passerelle!
E che non ci dobbiamo adeguare anche noi? (allora la mia risposta sarebbe anche no, ma siamo o non siamo in uno pseudo fashion blog?..risponderei no anche a questa in effetti).

Dove trovarle ormai si sa...e i prezzi anche, ma ricapitoliamo un po':

-Zara, le propone alla modica cifra di 50 euro. 
-American Apparel, solo per 59 euro.
-H&M solo se avete fortuna, si sa che questo negozio è un'incognita. 
Di solito, su questo shop un discorso ricorrente è : 
°Scusa ma dove l'hai comprato?
*Da H&M..
°Ma dove? quando? che negozio? io non l'ho visto... 
Leggiadre e romantiche, queste gonne ci hanno conquistate un po' tutte, difficili da abbinare bene ma con un grande effetto dopo, sono il cruccio di chi le ama addosso alle altre ma nutre ancora qualche riserva.
Nonostante il mood leggero di primo impatto,bisogna prestare attenzione nel comprarla perchè l'effetto può totalmente cambiare rispetto al tessuto. Potreste assomigliare a delle ballerine con i veli delle gonne che svolazzano grazie al vento, oppure delle ragazze isteriche che tentano di far rimanere la gonna al proprio posto.
Un colpo di vento, e la blogger di "The Man Repeller" si ritroverebbe a lottare per rimanere vestita.
Ballerina leggiadra... Gonna soffice e leggera. La vera parte plissettata è un velo, mentre la gonna  è formata da una semplice sottogonna.

Non so se ho reso l'idea..
Scegliere la lunghezza è un po' il tasto dolente, l'effetto "Principessa Aurora della Disney" è assicurato solo se la gonna arriva a metà polpaccio, lasciando così libere le caviglie, parte del corpo considerata profondamente sensuale; nell'800 mostrare le caviglie era un gesto osè...proprio come adesso no?



Chi ci ha provato?
Kristina di Kayture.com
Credo di aver finalmente trovato la mia Fashion Blogger preferita, non sbaglia un colpo! 
Ha provato due gonne, tutte e due le ha abbinate con una semplice canotta e la cintura Sat - Style.
Promossa?

Non riesco proprio a bocciarla, lei è molto bella e ha il suo stile riconoscibile.. però il secondo outfit è un po' troppo azzardato per i miei gusti...calzino bianco e lupetto bianco sono troppo pesanti per essere abbinati con una gonna così frufru, no?

    

Poi c'è anche il gioco delle trasparenze...ma quello è un'altra cosa..

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia