Beauty Time : Ogni Riccio un Capriccio!

domenica, luglio 03, 2011





Taaa Daaahh
Sono Riccciiiaaa...

Here I am!!
I'm Cuuurly!


Tutto merito del ferro ovviamente..ma soprattutto loro : Le mollettine (senza bigodini)
Obviously,it's all thanks to the curling iron i've used , but in particular of the Hairgrip!

 

I cristalli liquidi della Vital Care messi a capelli bagnati.
Liquid Crystal put on the wet hair!


I miei amati Cristalli liquidi illuminanti messi solo dopo che i capelli erano asciutti e mollettati
(vi devo parlare anche del balsamo istantaneo biopoint)

My beloved Liquid Crystal, that give to your hair some shine, put on the dry hair,
(i've to review the hair conditioner by Biopoint)


L'esigenza delle mollettine nasce dal fatto che con il caldo i miei capelli non tengono la piega neanche con 6 kg di lacca, per cui ho fatto i ricci con il ferro e poi li ho avvolti su loro stessi e tenuti su con le mollettine per un paio d'ore...!
Il loro graduale raffreddamento da arrotolati li terrà in piega molto di più, se li lascio raffreddare sciolti il loro stesso peso li liscerà, e dopo tutto il caldo che mi sono presa con il ferro direi che non è proprio il risultato ottimale!
Once i've curl my hair with the curling iron i rolled the hair again and blocked the curl with the hairgrip, just because it's really hot here and my hair set doesn't last a lot. Using the hairgrip method, I help my hair set staying in place!


Che ne dite? Operazione riuscita?
La bandiera della pace che ho in testa non è per puro egocentrismo giuro! Sto pensando di fare un post su "Come essere fashion a un Gay Pride indossando la bandiera", vi può interessare?

What do you say?
Le peace flag i have knotted in my hair it's not because i'm fool! I was wondering about doing a post on "How to be fashion during a Gay Pride wearing the peace flag",are you interested?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia