Beauty Time : Cleanse and Polish Liz Earle

venerdì, settembre 02, 2011

Ci sono poche cose che uso frequentemente per la mia Beauty Routine.
Sono impaziente e questo gioca profondamente a mio sfavore, io ho bisogno di prodotti che mi diano da subito risultati. Chiedo poco vero?


Ci sono poche cose che uso frequentemente per la mia Beauty Routine.
Sono impaziente e questo gioca profondamente a mio sfavore, io ho bisogno di prodotti che mi diano da subito risultati. Chiedo poco vero?

Avevo sentito un sacco di review su questo prodotto di Liz Earle, ma, insomma, poteva essere così perfetto!?
SI!
Ragazze, l'ho provato e sono rimasta estasiata. Avrei voluto scrivere da subito il post per urlare quanto io amassi questo prodotto. Poi è tornata la ragione che mi ha detto :

"Claudia, per dinci, sii seria"

Per cui, eccomi qua dopo un mese e mezzo di intenso utilizzo.
Praticamente 2 volte al giorno.

Il kit è composto da un pump di Cleanser e due panni di mussola, che hanno una grana perfetta per fare un leggero scrub senza danneggiare la pelle, ovviamente vanno usati bagnati (cosa che li rende ancora più gradevoli a contatto con la pelle!)


Il prodotto è sotto forma di mousse abbastanza pastosa ma per niente pesante, tra gli ingredienti c'è l'eucalipto che ne caratterizza l'odore, ma soprattutto è grazie a questo che una volta che massaggiate la mousse sulla pelle avrete un'immediata sensazione di frescura! E' una manna la sera!

Non è assolutamente aggressivo, e ve lo dice una a cui la pelle si crepa molto, molto facilmente (disgrazia familiare).

I panni solo facili da lavare, potete sciacquarli con acqua bollente, ma io preferisco farli andare in lavatrice: non si rovinano e si lavano decisamente meglio! Il sito, comunque, consiglia anche di metterli a bollire se non volete usare detersivi!


Vi ho fatto un piccolo piccolo video per farvi vedere quanto è efficace nell'operazione struccaggio! 
Sulla mano avevo una base cremosa e mezzo kg di ombretto. 


Per le info sui prezzi, guardate la fine del video! 

L'unica cosa che vi raccomando è di sciacquarvi sempre il visto molto bene per non fare rimanere residui di prodotto, altrimenti vi potrà sembrare che vi lasci la pelle grassa!
Io alla fine dello struccaggio/detersione preferisco sempre passare il panno sciacquato e bagnato con acqua calda un'altra volta, magari lasciandolo riposare un po sù e picchiettando leggermente le dita sulle palpebre. 

Voi lo avete provato?
Come vi siete trovate?

Tra poco arriverà anche la review del tonico e della crema viso! :)

Si il prodotto mi è stato inviato.
No questo non influisce su quello che penso del prodotto.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia