Quando si dice "essere fine"...

venerdì, ottobre 14, 2011

Ore 13.40
Davanti al tribunale di Milano, attendo che la mia dolce metà mi raggiunga.
Nel frattempo guardo la fauna femminile in giro.




Dovete sapere che nei pressi del tribunale, ovviamente, c'è un gran via vai; non solo perchè al tribunale ci lavora tantissima gente, ma è in un luogo strategico : tra il Duomo e Piazza 5 Giornate. Quindi?! Negozi. Ovunque.

Tutto tranquillo...

Oh, le studentesse del liceo, quanto tempo è passato. Si ma io non mi vestivo così, ma cos'è quella cosa?
No, vabbè... non ci credo. E' una sciarpa? No,dai non è una sciarpa...ha le orecchie.


Che bellina quella camicia, adesso le chiedo dove l'ha comprata.. si ma sai che figura! "Ciao, scusa...dove l'hai presa?" No dai lasciamo perdere...


Quasi Quasi mi metto a fare streetstyle. Eh se qualcuno mi becca e non vuole? Sarebbe perfetto siamo già al tribunale... ma come ci campano quelli di streetstyle, che poi... quello si The Sartorialist proprio non si regge, come si chiama... dai Claudia che memoria, non vale un calzino rotto... Truman, Fruman..ah Schuman! Tsè critica i blog..come se lui fosse il direttore di Vogue..ma vai va.


Che belle scarpeee...
Mi devo comprare un paio di stivali con il tacco..aspetta dov'è il cellulare che faccio la foto, così mi ricordo. Nooo, l'ho dimenticato! Che testa...


Finchè...
Falcata da gazzella, portamento sicuro, fisico tonico e curvilineo...open-toe, gonna corta, occhiali da sole.
Ma qualcuno le ha aperto la finestra stamattina prima di uscire? Il cielo è grigissimo.


Vestito di quelli metà gonna-metà maglia. La gonna è nera e la  finta-maglia è animalier. Pochettina nera con le borchie e tacchi+plateau che la fanno diventare una stanga di  2 metri.
Frangetta squadrata e capello drittissimo. Rossetto rosso, trucco impeccabile.

Si avvicina impassibile a un gruppo di persone che parlottano e...

"Ahoo, sono arrivaaaataaaa! Cioè... so qua. 'Namo?".
Ecco.
Quando si dice è meglio non aprire bocca.
Quando si dice essere fini.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia