Din Din Din - One Lovely Blog Award!

martedì, novembre 22, 2011

Io credo di avere un problema.
Chi è che diceva che ammettere il problema è il primo passo verso la guarigione?!
Bene, io ho un problema!

Ognivolta che qualcuno mi scrive "ti ho assegnato un premio" io esulto. 
Non normalmente.
Io canto, ballo... prendo in braccio animali, non curante sbatto contro gli spigoli e intanto canto "A-E-I-O-U-Ypsilon...pappapppa".
No dico, sarò normale.
Grazie Siboney!!!!
Ecco le mie nominations:

1 - Robilandia perchè ve lo devo spiegare?! Su eh...
2 - Make up Deer: foto e post bellissimi, meriterebbe molti più follower!
3 - FascinationRulez: grafica adorabile e post piacevolissimi da leggere!
4 - Coffee Break: le peripezie in cucina con la Parodi...non si possono perdere!
5 - Scrap Stamping e Fantasia: Un genio che crea cose deliziose!
6 - Lost in Underwear : un blog fighissimo sul mondo dell'intimo!
7 - VerdeMenta : merita solo solo perchè lei ha avuto il coraggio di diventare imprenditrice: ha aperto uno shop suo!
8 - Pee Before Polish: il titolo merita  tantissimo! :D unghie e scelta degli smalti sempre impeccabile secondo me.
9 - Ma ti sei Vista? il titolo dice tutto! Andatela a leggere e ditemi che ne pensate!
10 - Pure Hypnose: è un blog nato da poco, ma mi piacciono molto la grazia e la cura nella scelta delle immagini!

Adesso tocca a voi rigirarlo ad altre 10!

Per chi volesse qualche altro blog in cui andare a spulciare vi ripropongo il mio post epico : Pioggia di Award!, se siete nuove e non lo avete mai visto...vi consiglio di cliccarci su! :D

Ragazze mie,
un bacio grande!!!

P.S. Che fate oggi?! 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia