Accessori || Reminiscence P/E 2012

lunedì, dicembre 12, 2011

Eccoci qui, finalmente con il "Report" della giornata stampa di Reminiscence. 
Io credo di avere perso gli occhi in quella sala: i colori sono meravigliosi e c'è una collezione per ogni tipo di donna!  Santa Fe e Pluie d'ete sono le mie due preferite! Cliccate sulla foto più grande per vedere la galleria di ogni collezione così da vedere meglio e godervi la bellezza di questi gioielli. Per chi se lo stesse chiedendo...no non sono per niente pesanti! 

Collezione Coachella - Lo Stile Hippie Chic
Con piccoli pompon di seta indiana dai colori patinati ecco dei gioielli allegri, spalline a farfalla che rivestono d'oro le spalle, lo chic del casual si impone con leggerezza e semplicità. Per tutte colo  che amano essere alla moda e cool.


Collezione L'Alchemiste - Lo Stile Mistico
Dal cuore della terra, pepite di pietre semipreziose! gioielli naturali e unici,, che emanano l'energia della terra, talismani che diffondono vibrazioni protettrici. Le magiche pietre non calibrate e dalla memoria millenaria rieccheggiano, si uniscono in fili invisibili, nastri fatati. Per tutte coloro che credono al potere delle pietre. 


Collezione Lovely - Lo Stile Romantico
Son deliziosi, da gustare tra coccole e carezze, questi chicchi di dolci parole. Ciondoli, cuoricini e nastri innocenti, la Collezione ispirata alla piccola Bianca Palora, figlia della creativa Lilla Amaddeo, è fatta di bijoux spensierati e amorevoli, di cuori e di coccole. Per tutte coloro che non potrebbero vivere senza dolcezza e poesia.

Collezione Magnifique - Lo Stile Barocco
Come uno splendido passaggio di cometa, una nuova collezione Galaxie. Interpretazione chic dell'ultima collezione che porta questo nome. Acrobazia della Creazione, ci riempie di ammirazione davanti a queste meteore, polveri di stelle e scorsi di luna come incastonati da  bagliori di diamanti. Per tutte colore che hanno gli occhi lucenti di desiderio e che diranno, lo voglio!


Collezione Miami Beach - Lo Stile Moda
Abbiamo esaltato i colori per essere alla moda! Per la prima volta, grandi cubi di pietre semipreziose trattate a fluo: Arancio Shocking, rosa psichedelico, giallo impazzito, turchese Florida, con un'incastonatura colma di ispirazioni Art Deco, interpretata in un barocco Rock. Per tutte coloro che non hanno bisogno di una Cadillac rosa per farsi notare.


Collezione Pluie D'Ete - Lo Stile Contemporaneo 
Scintillanti di mille zecchini, queste paure super Modarne giocano con pizzi di metallo che svelano e bagliori di specchi. Questa è "la" collezione di sicuro successo di questa estate che illuminerà, come una pioggia di luce, la singolare bellezza di ogni donna. Per tutte coloro che si faranno belle, con sicurezza e senza assilli. 

Collezione Santa Fe - Lo Stile Amerindien
Accarezzando i turchesi, il cuoio e le piume della sua maestosa collana, la guerriera dei tempi Modarni e del cemento, sorride...
Come in un miraggio le appare la visione delle Squaw dell'Arizona, riunitesi al fuoco del campo per rivivere le leggende indiane. Per tutte coloro che fantasticano di essere amazzoni selvagge ornate di turchesi che cavalcano lung le vaste praterie del Far West.

Collezione Vent de Couleurs - Lo Stile Etnico
Oltre le vette innevate dell'Atlante, il vento mi ha sussurrato la fiera bellezza dei Gioielli Berberi e guidata dai venti dell'est e dell'ovest, ho compiuto il lungo viaggio spirituale con popoli veri e autentici. Mi sono adornata di una bellezza semplice e naturale, nobile e bella dei loro gesti quotidiani. I miei tormenti sono scomparsi, la pace è entrata in me. Ne sono testimoni questi gioielli etnici, autentici, fieri e puri.

Vi lascio anche il video di Ilenia - SimplyNabiki su Youtube, cliccate sull'immagine!

Allora, che ne pensate?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia