Fortuna, Le vedi le paillettes? Ecco, sono IO!

martedì, dicembre 27, 2011

Io sono una Fan dei colori Matt, ma a Capodanno i glitter e le paillettes servono

Che sia nel trucco o che sia un piccolo dettaglio (o direttamente tutto il vestito) qualche tocco di luce ci vuole per cominciare bene l'anno, o no?
Dobbiamo farci notare, dobbiamo costruire su di noi una degna pista di atterraggio per colei che potrebbe farci viver meglio il nostro 2012: LUCK (fa fashion dirlo in inglese? No perchè qua ti giri e le mode cambiano), comunque la Fortuna.

Sapete già come vestirvi a Capodanno?
Beh io vi lascio qualche spunto nel caso in cui voleste tramutarvi in un aeroporto!

 Non ho idea se questo sia un vestitino e un accoppiata (vincente direi!), ma la parte di sopra è meravigliosa, giocata sulle diverse grandezze delle paillettes!

Pantalone a Capodanno, no? E chi lo ha detto?
Impreziosito da un top scollatissimo dietro secondo me il loro effetto lo fanno! Oro e Nero sono perfetti insieme!

Il gioco tra la gonna e la pochette mi piace un sacco. Avvistata da Zara e tanti shop online la clutch è trovabilissima e secondo me con un total look nero sarebbe proprio un bel tocco!

 Io questo lo proverei.
Magari meno Random, ma con un po' più di studio dietro per applicare bene le paillettes. No?

Ovviamente nessuno ha detto, Tacchi per forza a Capodanno, è vero fanno scena... embè?
Queste ballerine sono deliziose!

Vietato dimenticarsi delle unghie!
Se volete qualche consiglio sul colore io vi indirizzerei  verso altri blog tipo : Pee Before Polish e Mai Senza Smalto.

Ovviamente il trucco gioca le sue carte ma il make up ve lo propongo in un altro post!
Ditemi le vostre idee!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia