Glitter bomb - Idee per l'uso

mercoledì, dicembre 28, 2011

Make Up Time - Diciamo che non tutte sono pronte a tramutarsi in un aeroporto con le piste di atterraggio, per cui andiamo sul "soft" con solo un particolare in evidenza glitteroso: occhi o labbra?
Youtube viene in grande aiuto in questo e di certo non mi metterò qui ad elencarvi millemila tutorials su come, chi, quando e perchè; ma, c'è un ma, un nome devo farlo...La signora dei Brillini : Federica Frezza!
Detto ciò, vi propongo un po' di immagini, visto il mio amore per la fotografia, che mi hanno folgorato...sareste capaci di uscire così?! 

Adoro quest'occhio. 
Nonostante i sbrillocchi siano estremamente grandi trovo il trucco sofisticato. Purtroppo in un Make Up del genere c'è il pericolo della caduta all'interno dell'occhio, soprattutto in una serata capodannesca in cui magari si balla e ci si scatena. Approvatissimo per una serata più tranquilla, però. 

Io direi occhi nude e pop di colore sulle labbra, certo il rosso è il rosso...ma vogliamo mettere le labbra così? Se per caso vi viene voglia di provarle, ecco prestate attenzione al tono di blu per evitare l'effetto labbra cianotiche dopo naufragio nel pacifico. 

Come dimenticarsi delle falsies (tra l'altro qualcuno mi spiega perchè in inglese c'è una parolina per tutto e in italiano ci sono i romanzi?), certo con moderazione perchè a caricarsi troppo si fa la fine di diventare lo spauracchio di Nicky Minaj. 

Abbiamo detto di quanto siano belle le labbra rosse (per chi si sente di portarle), e il look arricchito da brillantini con riflessi dorati lo trovo azzeccatissimo per una serata del genere. Certo è che mangiare, bere e baciare diventa un po' difficoltoso a meno che non vogliate mangiare brillantini e scrubbare la pelle di chi baciate.

Tralasciando l'espressione della modella e l'abbigliamento decisamente adatto a un dopo serata, il trucco mi piace un sacco compreso il colore scelto per le labbra! L'accessorio che riprende lo scintillio dei glitter è un'idea sfiziosa, molte volte si tende a evitare di abbinare tutto...invece...

Labbra oro. 
Bellissimo colore e bellissimo effetto con un cat-eye magari. Indossabile? Che dite?

Meraviglioso, mi piace tantissimo il trucco che continua anche sulle ciglia dramaticissime (che sconsiglio di usare per la prima volta proprio a capodanno, se non siete abituate non è il massimo!). 

Non vi ricordano una mela rossa e succosa?
Lasciando perdere i miei vaneggiamenti alla biancaneve, le labbra super glossate e lucide secondo me sono bellissime ma altrettanto scomode se dovete ballare, per cui al massimo se volete le labbra specchiate tirate su i capelli!

Facciamo un post anche sui glitter accessori? o sui capelli?
Si, ci sto prendendo gusto in effetti!

Allora, allora, idee?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia