Beauty Time - La mia Glossybox!

domenica, gennaio 15, 2012

Cogliendo la palla al balzo, mentre venerdì ho aperto il Giveaway...oggi vi parlo della mia Glossy (che mi è stata inviata gratuitamente a scopo di prova!) !
Ribadisco che non so cosa c'è dentro le vostre, quindi non prendete questo post come spoiler! :) 
Per chi non sapesse cos'è il servizio Glossybox:
pagando 14€ mensili vi verrà recapitata a casa una deliziosa scatola con 5 (a volte 6) prodotti di diverse marche, non solo di make up ma anche cura del corpo e dei capelli!

Ecco i prodotti:

1 - Mavala Nail Color Pearl 160 - Lamè Gold
E' stato amore! Avevo visto l'altra box e speravo fosse la "dorata". Amo questo colore:  è molto molto discreto ma con dei riflessi molto belli che poco si possono apprezzare nella foto! Azzurrini e Rosati.
Si asciuga in tempo per dire MA VA LA. Incredibile.

2 - Mavala ColorFix
Superlucido e super resistente! Lo devo dire : non uso praticamente mai top coat perchè non credo facciano poi questa grande differenza (sarà che non ho mai provato il Seche Vite?). Questo ha fatto la differenza. Lo metto sempre!!!!!!!!!!

3 - Restylane Hand Creme
La review del Fidanzato (perchè io le uso pochissimo...lo so sono pessima) - dice che è molto buona e lascia le mani idratate. Promossa!

4 - Payot Patch per Occhi
Non li ho ancora provati... aggiornerò il post appena provati! Sono pigra con la cura del viso, mi perdonate?

5/6 - Mascara e Eyeliner Layla
Io non uso glitter...ma li ho usati con tana soddisfazione! Il Mascara indossato sopra il consueto nero è fenomenale, i brillini si vedono tanto e a me non sono caduti dentro l'occhio (avendo la base nera si vedono meglio e rimangono appiccicati bene!).
L'eyeliner ci mette  una vita ad ascugarsi, ma il colore mi piace tanto. E' nero, non è una striscia di brillantini e basta, cosa che me lo fa tanto piacere (visto esperienze pessime con un altro eyeliner inesistente!).

Prima di aggredire GlossyBox per le spedizioni...io darei un'occhiata alle date!
Stavo facendo caso alla strana discrepanza della data di consegna.  A sinistra avete la mail di Bartolini che dice che a loro è stata affidata in data 21.12 mentre in realtà come scritto sulla box sono state affidate a loro il 19. C'è una piccola differenza in effetti... però per tutte quelle che si sono lamentate di uno o due giorni di ritardo io direi che proprio tutta colpa di Glossybox non è, diciamo che Bartolo ci mette il suo per creare malintesi.

Che ne pensate?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia