Mai provato Lines è?

martedì, gennaio 10, 2012

No, non sono impazzita.
Avete notato la tendenza su internet a non nominare quel periodo? Chi lo chiama periodo X, chi periodo critico, chi va per il lungo e lo chiama periodo in cui ho le mie cose; a Piccolo Spazio Vitale piacciono le cose chiare, oggi si parla di ciclo mestruale.
[Chi è svenuto adesso, può evitare di leggere. Non si parla di sangue. Svenute di nuovo?]


 Non avevo mai avuto l'occasione di provarli, nonostante Lines sia la marca a cui ricorro mensilmente. La questione prezzo mi ha sempre bloccato, insomma 4 euro per 10 assorbenti non è proprio un acquisto economico.
Quindi quando sono stata contattata ho preso l'occasione al volo, ero curiosissima di provare questa meravigliosa rivoluzione.
Secchio d'acqua gelata.
Piaciuti praticamente per niente.
Cominciamo a dire cosa è lines è e cosa promette.
Il punto forte è il Lactifless, un materiale che si adatta benissimo al corpo e che assorbe fino a 10 volte il suo peso.

Adesso, parliamone.
Sul comfort non ci sono dubbi, sono molto morbidi e non irritano. Anche se di primo acchitto l'effetto era strano perchè sembrava veramente di non averlo, mi sono abituata molto infretta.
Un altro conto è l' assorbenza, sarò io che ho un numero maggiore ovaie (è svenuto qualcun altro?) rispetto alla norma, ma per me su questo punto è assolutamente bocciato almeno nei primi giorni. Ansia, ogni 2 ore dovevo andare a controllare e a cambiarmi inevitabilmente! Per i giorni di "magra" invece la durata è stata ottima!

Voi li avete provati? Che ne pensate?
Questo è un Articolo sponsorizzato. Le opinioni sono mie  e non sono state modificate dall'omaggio ricevuto.  

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia