Statement anche nelle collane!

mercoledì, febbraio 08, 2012

Lo avrete capito...io comincio tutti i post con "naa..non mi piace questo" e poi puntualmente ci casco!
Sono cascata un'altra volta con le collane giganti.
Ma perchè?!
Comincio a credere che sia per pigrizia, perchè diciamolo una volta che metti un accessorio del genere non hai bisogno di mettere altra roba...si rischierebbe anche di sembrare un pagliaccio, o nella migliore delle occasioni un appendino per accessori!
Dopo i bracciali, passiamo alle collane! Che ne dite?! 

Che meraviglia. Intrecci di catenine metalliche, dorate, argentate...
Oltretutto è molto versatile, provatela a immaginare su un vestito elegante, oppure un completo formale per il lavoro. La trovo molto molto elegante!

Ecco, questa mi lascia dubbiosa.
Seppur in foto l'effetto è stratosferico, è un bellissimo colpo d'occhio ma non credo riuscirei a metterla... devo ammettere che è un gran bel pezzo da tenere nella collezione, non si sa mai che torna utile!

Meraviglia! Dovete sapere che questo post doveva uscire una settimana fa...ma non trovavo una foto simile... dovevo farvi vedere questo abbinamento! Maglione + collana rigida dorata + giacca di pelle!
Lo indosserei adesso!

Molto simile alla prima che vi ho proposto, ma secondo me meno fine.
Gli sbrillocchi troppo grandi non mi piacciono per niente, sgraziano un po' il tutto! Bocciatissima.

Se vi piacciono questi tipi di collane di suggerisco di dare un'occhiata alle creazioni di Tom Binns e Lauren Elan.


Che ne dite?
Consigli per gli acquisti?

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia