[CS]: Al via il nuovo spot Duck Farm per la Primavera Estate 2012

domenica, marzo 18, 2012


Il nuovo spot di Duck Farm, l’ultimo nato di casa Fixdesign, racconta frammenti di una quotidianità femminile e glam, all’insegna dei rapporti più autentici, come l’amicizia più leale, e di una rara dolcezza, sentimenti di un mondo semplice e sincero.

Tre amiche, dai visi angelici e dal sorriso fresco, che si muovono fra bianchi tavoli imbanditi con leccornie dolci come le loro gonne romantiche; tra morbidi cuscini nei quali perdersi a costruire sogni; divani dai toni tenui, morbidamente accoglienti, per le confidenze e per mostrarsi reciprocamente l’ultimo acquisto, rigorosamente Duck Farm.

Le note incalzanti e ritmate che accompagnano i frame di uno spot in cui i precisi riferimenti, quasi iconici, rimandano all’identità del marchio: colori soavi, micro dress e gonne svasate; t-shirt stampate e ballerine, con quel tocco divertente e frizzante di glamour Duck Style che lo rende simile a un videoclip, anche attraverso l’utilizzo dello stop motion. La tecnica del passo uno infatti visualizza in modo originale ogni singolo capo ma anche le svariate combinazioni d’abbinamento: un mix di bon ton e malizia, di consapevole femminilità e ingenua giovinezza.

Lo spot è visibile non solo sulle reti televisive ma prosegue il suo racconto sia sulla Pagina Facebook che all’interno del nuovissimo sito di Duck Farm, in cui le foto della campagna pubblicitaria scorrono sotto la head, come piccoli fotogrammi che compongono il film della maison.



Conoscevate il nuovo arrivato in casa Fix Design?
Che ne pensate dello spot? 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia