[A/I 2012-13] Chanel Pret à Porter e Accessori

venerdì, maggio 04, 2012

Ve l'avevo preannunciato, alcune di voi lo sapevano tramite Instagram:  due settimana fa ho avuto il piacere di vedere in anteprima la collezione di Chanel per la prossima stagione. 
Stiamo parlando di Chanel per cui non starò a dirvi "Bellissimo" "Fantastico" "Superbo"... lo sapete già. Vi dico solo che sono rimasta a bocca aperta davanti alle borse e alle giacche. Un Sogno.

Vi lascio alla carrellata di foto, ditemi che ne pensate..
Parliamone mi sono imbabolata davanti a questo maglione, sarà il punto di rosso così caldo o la trama della maglia...Bellissimo, con un paio di jeans stretti e un bel paio di stivali alti neri di pelle. Ok basta...
Chi di voi ha visto le foto della sfilata, saprà che la collezione (e la passerella curata da Lagerfeld) degli accessori è interamente giocata sulla presenza  dei cristalli, ve ne renderete conto anche nelle foto delle scarpe.. Clutch trasparente, fantastica come pezzo forte di un look total black.




Lo ammetto, questo girocollo non è per tutte. Però è fenomenale. 
Certo se non si è a proprio agio con se stesse, una cosa del genere durerebbe molto poco addosso. Secondo me ognuna di noi dovrebbe possedere un accessorio così, qualcosa che possa animare un look magari un po' troppo banale.


Avrei ancora foto da farvi vedere, ma mi sembra di avervi riempite abbastanza per oggi. Se volete vedere le altre lasciatemi un commento e provvederò! Sarà che io non sono mai stata a contatto con la moda di questo livello e sarà che Chanel è sempre Chanel... ma questa presentazione è stata una delle più belle esperienze fatte fino ad adesso. Lo so è una cosa che fa molto bambina della 3 elementare, ma toccare con mano la qualità di una maison di questo genere è stato fantastico. Ringrazio Chanel e ringrazio Voi ovviamente. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia