[CS] BIOLINE JATÒ: I PRODOTTI E I TRATTAMENTI PER IL CORPO PER PREPARARSI ALLA STAGIONE ESTIVA!

giovedì, maggio 24, 2012


Bioline Jatò conosce bene i desideri delle donne e le accompagna in un vero e proprio percorso di bellezza che prevede prodotti esclusivi e trattamenti unici che, con una perfetta sinergia tra elementi naturali e ricerca scientifica, si prendono cura del corpo. Bioline Jatò propone così soluzioni personalizzate ed efficaci che, presso il centro estetico o a casa propria, aiutano a ridisegnare la figura, regalando una silhouette perfetta a qualsiasi età!


- BODY CARE, la linea per il corpo domiciliare che consente di scegliere tra gli undici prodotti che ne fanno parte, la soluzione ideale per combattere gli inestetismi dovuti a cellulite e perdita di tono. La linea BODY CARE prevede quattro prodotti specifici contro gli inestetismi dovuti alla cellulite e quattro prodotti modellanti. Completano la linea una crema specifica per l’idratazione delle mani e uno scrub ad azione esfoliante e drenante, perfetto per preparare la pelle all’esposizione al sole.

- Il PROGRAMMA SNELLENTE per contrastare la cellulite diffusa e gli accumuli adiposi, da seguire a casa propria grazie all’utilizzo sinergico, giorno e notte, di quattro prodotti della linea Body Care! L’efficacia del programma è stata testata – applicando i prodotti nella sequenza consigliata – egarantisce RISULTATI VISIBILI dopo 30 giorni e RISULTATI OTTIMALI dopo 60 giorni!

- BODY SENSACTION, una linea completa che nutre la pelle e agisce su tutti gli inestetismi cutanei del corpo grazie a quattro diversi programmi, ognuno con un suo obiettivo specifico: drenante, snellente, riducente, modellante. Corpo, sensorialità ed azione: questa è l’essenza alla base di questi innovativi trattamenti, che fanno della bellezza del corpo e del benessere dei sensi la loro missione. Grazie a sapienti manualità che agiscono sul corpo assistite da formule altamente performanti, texture efficaci e tecnologie innovative, BODY SENSACTION è la formula magica che ridisegna la silhouette, donandole una forma seducente, slanciata e armoniosa.





You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia