[CS] XANGO - DAL FRUTTO TROPICALE DEL MANGOSTANO UN'INTERA LINEA DI COSMETICI ALL'INSEGNA DEL BENESSERE

giovedì, giugno 07, 2012



XANGO è il marchio americano che produce un’intera linea di cosmetici 100% naturali a base di estratti del frutto tropicale del mangostano. Questa pianta sempreverde ad alto fusto (Garcinia mangostana L.), originaria del Sud Est asiatico, Isole della Sonda e dell'Arcipelago delle Molucche, è caratterizzata da frutti commestibili, noti fin dall’antichità per le straordinarie proprietà nutritive. La polpa del mangostano, infatti, è una ricca fonte di fitonutrienti, tra i quali flavonoidi e xantoni. 
Glimpse® Topical Skin Nutrition by XANGO 
Glimpse® Topical Skin Nutrition by XANGO è la prima linea al mondo di prodotti a base di mangostano nel  settore della cura della persona. 


Questa linea innovativa si distingue per l’utilizzo di tre ingredienti unici, ricchi di xantoni ricavati dal mangostano, racchiusi nel BioActive X3 ComplexTM: un complesso brevettato privo di prodotti chimici aggressivi che utilizza tecnologie di chimica verde. 

Con un uso quotidiano, i prodotti Glimpse® Topical Skin Nutrition 

• favoriscono la luminosità della pelle e le conferiscono un aspetto  più giovane 
• donano alla pelle un colorito più uniforme, luminoso e raggiante 
• aiutano a mantenere e a migliorare la compattezza e l’elasticità tipiche della pelle giovane 
• difendono la pelle dall’invecchiamento e la proteggono dai fattori di stress ambientale 

*Ingredienti ricchi di xantoni di BioActive X3 Complex: 

1. Olio di pericarpo di mangostano: è il risultato di un processo di fermentazione esclusivo, che utilizza un enzima vegetale. L’olio delicato di pericarpo offre una gran quantità di fitonutrienti vitali che rendono la pelle più luminosa. 

2. Complesso polimerico di mangostano: il complesso polimerico forma una catena ininterrotta di xantoni che protegge la pelle dai fattori di stress ambientale, conferendole un colorito più chiaro e luminoso. 

3. Complesso acido di mangostano: è una combinazione dei migliori elementi ricavati dal frutto di mangostano. Il complesso acido rimuove le impurità della pelle rendendola più fresca e sana.Altri ingredienti attivi che favoriscono l’azione dei prodotti Glimpse® Topical Skin Nutrition: 

• Infuso di mangostano: potenzia l’azione degli ingredienti contenuti nel BioActive X3 Complex 
• Microalghe: proteggono la pelle dai fattori di stress ambientale 
• Aloe: mantiene sani i tessuti della pelle e ha un effetto lenitivo 
• Olio di semi di meadowfoam: noto per le sue proprietà protettive e idratanti 
• Squalene: ottenuto dalle olive 
• D-Gamma Tocoferolo: derivato naturalmente dalla Vitamina E, protegge la pelle dai fattori ambientali 
aggressivi 
• Burro di Karité: stimola le cellule a migliorare il colore e la consistenza della pelle 

I prodotti Glimpse® by XANGO si auto-regolano per rispondere alle mutevoli esigenze della pelle e sono disponibili in due sistemi di prodotto: uno nutriente per pelli da normali a secche e l’altro creato per pelli normali e miste. 

Glimpse® Topical Skin Nutrition - Sistema 1 per pelli da normali a secche
 - Crema detergente
 - Tonico
 - Siero 
- Crema idratante 

Glimpse® Topical Skin Nutrition
 - Sistema 2 per pelli da normali a miste 
- Gel detergente 
- Tonico 
- Siero 
- Lozione idratante 

Glimpse® Luminiscence Collection XANGO 


Disponibile nei due prodotti, Luminiscence Repair (color oro) e Luminiscence Brighten (colore rosso), Glimpse® Luminescence Collection è un prezioso fluido di bellezza che sprigiona la forza vitale e le proprietà antio-ossidanti del mangostano in un’essenza altamente concentrata. 

Ricco di xantoni gialli molto attivi, il siero Repair (Olio di Pericarpo di Mangostano) protegge, ripara e stimola la pelle, rendendola più tonica, più luminosa, più giovane. Il fluido Brighten presenta la più alta concentrazione di antiossidanti color rubino del mangostano. Come suggerisce il suo nome, questa ricca essenza aiuta a illuminare e a uniformare il tono della pelle, riducendo drasticamente la presenza di macchie di età, pigmentazione e scolorimento. 

Queste due formule esclusive e dinamiche a base di mangostano lavorano sinergicamente per offrire migliori risultati in termini di luminosità. Usate separatamente, queste due formule nutrono la pelle con la purezza del mangostano; mescolate insieme, formano un elisir estremamente lenitivo e anti-età. Combinate con i prodotti Glimpse® preferiti, arricchiscono e personalizzano la nutrizione naturale della pelle. 

La chimica verde e l’approccio Glimpse® by XANGO: 

I prodotti Glimpse® non contengono prodotti chimici aggressivi. La loro formula è ottenuta con le più avanzate tecnologie di chimica verde, che tutelano sia il consumatore che l’ambiente.

• Glimpse® utilizza solo i migliori ingredienti vegetali, altamente nutrienti e privi di sostanze chimiche aggressive. 
• Il trattamento a freddo conserva l’efficacia naturale dei fitonutrienti ricavati dal mangostano e degli altri ingredienti attivi, riducendo al minimo l’impatto ambientale del processo di produzione di Glimpse®.
• Glimpse® si applica con facilità e si assorbe rapidamente senza lasciare residui oleosi o sostanze chimiche dannose derivate dal petrolio spesso presenti in molti prodotti per la cura della persona. 
• Glimpse® utilizza solo ingredienti atossici che non provocano mutazioni o danni agli organismi viventi, proteggendo così l’ambiente in cui viviamo.
• Non sono stati effettuati test sugli animali per la realizzazione di Glimpse®. 
• Ogni prodotto Glimpse® è dermatologicamente testato, ipoallergenico e senza profumazione.

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia