Aggressive ma con garbo!

venerdì, giugno 08, 2012



Prima che qualcuna di voi mi insulti per i miei titoli fuorvianti, non si parla di come saltare addosso a chi vi piace o come fare la panterona in 5 mosse. Si parla di abbigliamento, obviously.

Premettendo che io sono la persona meno adatta a parlare di stili di abbigliamento visto che non ne ho uno, vi dico che questo post non sarà un vademecum su "Come agghindarti senza sembrare la figlia -scema- degli Osbourne" ma come io vedo e tradurrei questo stile nelle mie corde. Poi orsù, me l'ha chiesto la New Entry (tra l'altro oggi mettendo lo smalto ero tutta contenta, erano venute bene... poi è arrivato Bartolini e le mie unghie si sono autodistrutte U.U) e io potevo non accontentarla? 

Destabilizzare le proporzioni e giocare sulle altezze. 
Pantaloncini con magliette a maniche lunghe, skinny con canottiere, vestitini con parigine; o ancora collant e maglie larghissime. Ci siamo capite? 
Potete contare sul grande aiuto delle catene (quali Zara e Cos sempre sia lodato), andate su linee semplici dimenticandovi di ruches e balze, ovviamente. Prediligete maglie con lunghezze diverse, con il davanti più corto rispetto al dietro e maglie "senza forma" che cadono morbide.


Concentratevi solo su determinati colori: nero, grigio, bianco, verde militare, rosso bordeaux, bronzo e oro. Fate incetta di calze, leggings e pantaloni STRANI: con fantasie, a strisce, shreddati, sdruciti. Quello che vi pare basta che attirino l'attenzione, non mi chiedete perchè ma a quanto pare va così. Qualcuna di voi si ricorderà i pantaloni Aztechi di Zara...ecco quelli.

Daje di bracciali. Non uno, non due. TANTI.
Non per niente in America lo chiamano Arm Party, state sul monocolore però. Niente di troppo colorato o frou frou. Giocate sulla scala dei grigi, con picchi di bianco e nero! Poi ovviamente dipende dal look... ma insomma non siate troppo puntigliose! 

Borchie e Teschietti al chilo.
Scarpe nere. 
Bom.
Oppure leopardate....tipo i booties di Isabel Marant.

Fatevi un giro su TopShop o Asos, e andate a trovare loro che ne sanno di più..

Che tipo, un nome più lungo per il blog, no?
Adorabile. Lei è l'incarnazione di come ci si può vestire con 4 colori ed essere sempre al top.

E' un po' fuori di testa, me ne rendo conto e a volte va proprio oltre, ma è fantastica per questo.


Masha Sedgwick
Ha cambiato colore di capelli tante di quelle volte che mi stupisco ne abbia ancora in testa. La trovo fantastica.

Un'italianaaa... YeYe! Direttamente da Youtube, adddddoro i suoi Get Ready With Me!

E questo è tutto, vi ho dato qualche spunto?
Piccolino piccolino?

Un bacio alla mia New Entry, tra poco anche vostra! :)

You Might Also Like

0 commenti

Follow @QuellaClaudia