Il Club della mutanda.

mercoledì, giugno 27, 2012


Le mutande vanno portate.
Se le hanno inventate c'è un motivo. C'è un motivo anche se ne hanno inventate di tanti tipi, un po' per accontentare tutte. Ok vi spiego il preludio altrimenti tutto questo non ha senso.
In uno dei miei momenti perditempo su Instagram (e ci sarà modo di parlare anche di questo, devo sfogare le mie frustrazioni instagrammiane dovute a covi di blogger che fanno le stesse cose), ho incrociato questa foto della mia adorata Robilandia

Letto? Bene.
Non fa una piega. 
Siccome si vedono allora non le mettiamo, togliamo il problema al principio. Togliamo le mutande che è una cosa molto fine, tra l'altro.

Dite che il principio si applica anche ad altro? Che ne so, parigine, se mettete un cardigan e sotto una maglietta che fa difetto uscite in reggiseno e cardigan e togliete la maglia? Troppo astruso cercare qualcosa che non faccia difetto?

Che poi, dev'essere di una comodità unica mettere dei pantaloni attillati senza slip/mutande-della-nonna/perizoma/brasiliana; per non parlare del fattore igienico. Ne parliamo? 
No meglio non parlarne. 

Sappiamo che i francesi, a livello di igiene personale, hanno un diverso concetto rispetto a noi. Ciao Bidet, ciao.
Niente Bidet, niente mutande. Si e poi? Non comprate neanche il sapone a questo punto ed eliminate anche le docce...chetanto


Vi prego. 

Blah. Non so, ma ci pensate andare in giro sui mezzi pubblici con il vestitino o la gonna che una volta seduta si ritira?  Vi pare una cosa intelligente  poggiare le vostre grazie, circa, ovunque?

Poi ce ne sono di tutti i tipi e colori. Ti cambiano anche il modo di vedere la giornata. Le mutande sono un toccasana sottovalutato.  Perizoma-panterona, slip-low profile. Ha senso quello che dico?

C'è l'intimo giusto per ogni occasione. Pizzi e merletti, fiocchi e stringhe ma non è che esistono solo quelle. Parigine psst, sentite qua: hanno inventato quelle senza cucitura praticamente invisibili una volta indossate, si adattano al corpo e non stringono e strizzano. Altrimenti optate per l'intimo modellante, che è ottimo sotto vestiti da sera o gonne fascianti. 

Tenete l'intimo estroso per quando non mettete cose che diventano la vostra seconda pelle. 

Io le mutande me le metto.
E non ci rinuncio. Tsè.

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia