LoveTop Jewels & Giveaway!

venerdì, giugno 29, 2012



Dopo il concorsino con Glossybox, lo ammetto mi era passata la voglia di farne, visto che le ragazze estratte (anzi..una tra le 5) si sono comportate molto poco simpaticamente, ma ci ho ripensato. Ci ho ripensato quando ho visto queste cosine meravigliose e loro si sono offerte di darvi un regalino.

Vi presento LoveTop Jewels!


State apprezzando il perfetto tempismo?
Questi bijoux sono perfetti da sfoggiare in estate...e qui a Milano (e per quanto ne so in tutto il resto d'Italia e mi sa mi sa Europa) con i 33° posso dirvi che è arrivata.

Trovate la pagina facebook qui e il loro shop su Etsy qui.
Io intanto vi ho selezionato quelli che sto adorando e che mi hanno colpito di più.. non sono bellissimi?
Quel fiocchetto e quelle roselline *_*

E questi? Non so per quale assurdo motivo sono entrata in fissa con le perline in questo periodo. Sarà colpa di Chriselle Lim se mi sono innamorata dei bracciali così! 

Di bracciali con le perline se ne vedono in giro, ma questi dettagli mi hanno rapito il cuoooor. Le tartarughine e i fiocchetti! Sto diventando esageratamente femminile e zuccherosa, perdonatemi.

Dai su, con un maxidress i polsi completamente coperti da questi bracciali così colorati! Mettono il buon umore, c'è poco da fare.


E io quelli di stoffa li adoro e ancora non ne ho trovati che mi piacessero sul serio, molto non sono rifiniti e si sfilacciano tutti. No piace.

Invece questi sono fatti mooolto bene, oltre al fatto che la testa di Buddha mi piace molto (un po' come la manina che si vede in giro per adesso... a  voi piace?) 

Ed ecco qua il regalino per voi!
Partecipando al Giveaway vincerete una sooooorpresa scelta proprio da LoveTop, quindi non stalkerate me che non lo so.

Regole:

Per un commento
  1. Seguire il blog o via google o via bloglovin..come vi è più comodo

Per due commenti
  1. Seguire il blog o via google o via bloglovin..come vi è più comodo
  2. Likeare la pagina di Love Top Jewels!

Se condividete ci fa piacere! :)

Cosa scrivere nel commento

Ci devono essere 2 rime (quindi non due righe che fanno rima, ma 4!). Per rimanere in tema... dovrete scrivere qualcosa sugli accessori!

Scadenza

Il Giveaway si chiude il 9 Luglio, ciò significa che dopo lo scadere della mezzanotte non saranno accettati commenti!

Sono stata abbastanza esauriente? Boh.
Che comincino le danre 'Siore e 'Siore (si solo signore qui. Tsè.)

La vincitrice è Marides!!!! :)


_________________________________________________________________________________________________________________

L'iniziativa in oggetto non è un concorso a premi in quanto segue la circolare esplicativa del 28 Marzo 2002 dell'articolo 6 n.1, lettera A del DPR del 26 Ottobre 2001 n. 430 di cui riportiamo l'estratto:
"Articolo 6, Esclusioni 1.
Non si considerano concorsi e operazioni a premio: 
a) i concorsi indetti per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nonché per la presentazione di progetti o studi in ambito commerciale o industriale, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività."

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia