SugarBox - La volta buona?

domenica, giugno 03, 2012

Molte di voi ne avranno già sentito parlare in giro, i primi post di "unboxing" sono stati fatti a 10 minuti dall'arrivo delle box.
Io devo carburare.
Parliamo di Sugarbox, terza arrivata in Italia.

La box di Giugno è stata la loro prima e a quanto pare, confrontando la partenza di tutte le altre, questa è uno scalino sopra.
Sapete bene che io non sono abbonata a nessuna delle tre al momento, ho collaborato con Glossybox e per quanto tutte si lamentassero costantemente io li ho sempre difesi riconoscendogli il merito dei primi arrivati. I prodotti non sempre mi sono piaciuti ma comunque sono a loro favore, cosa che non sono per MyBeautyBox, che con la prima caduta iniziale mi ha totalmente fatto perdere ogni tipo di interesse.
Sugarbox ha fatto il botto.
Mettendo da parte un attimo i prodotti di cui parleremo più in giù, salta all'occhio subito la differenza della disponibilità e dell'attenzione al cliente. Hanno un metodo, sanno quando vengono spedite le box e quando arriveranno, il sito è funzionante, potete già lasciare i Feedback e accumulare gli SugarDrops (una volta che ne avete tirati su 1000 c'è la box gratis). Insomma punti in più per loro!

Attenzione particolare all'ambiente. Ci piace.
La scatola è in cartone semplice riciclabile e i prodotti sono al'interno di un sacchettino che si stringe all'estremità con il laccio. Molto carina e facilmente riutilizzabile, se partite per esempio è comoda da avere in valigia o in borsa!

Ecco i prodotti!

- FILORGA "Hydal defence" - "Hydra filler" - "Optim eyes"
Tre prodotti, due semplici applicazioni mattina e sera: pelle radiosa e ringiovanita dopo solo una settimana. Non è il sogno di tutte le donne? Ecco perchè abbiamo scelto il trattamento Pro Jeunesse di Filorga. www.filorga.it

- Trattamento MOROCCANOIL (25ml)
Moroccanoil è diventato rapidamente un successo tra gli insiders della moda e della bellezza, tra i migliori parrucchieri e la loro lista di top celebrities. Famoso per la sua leggerezza e la sua qualità di essere assorbito dal capello senza lasciare residui, il pluripremiato Moroccanoil Treatment fornisce la base perfetta per lo styling dei capelli, trasformandoli con risultati eclatanti. Adesso scoprite a soli il segreto dei red carpet di Hollywood per capelli belli,sani e dall'aspetto naturale. www.moroccanoil.com
- Smalto LCN "Some like it hot" (8ml)
E' uno dei colori must di questa stagione. Arriva dalle passerelle, direttamente sulle nostre unghie. Un colore intenso, sensuale e divertente. Come le notti d'estate, come noi. 
- DELAROM - Latte corpo all'arancia (30ml)
L'estate è alle porte! Quale profumo migliore degli agrumi di Sicilia sulla pelle per rivivere quelle giornate spensierate del mare anche in città? Abbiamo conosciuto Delarom attraverso l'olfatto e siamo state conquistate dalla loro filosofia sull'aromacologia. Raccontateci le sensazioni che vi regaleranno il gel douche à l'orange o il lait corps à l'orange. www.delarom.it
- GUAM "Alga Scrub" (75gr) + "Fanghi" (75ml)
I peggiori nemici delle donne? Gli inestetismi della cellulite. Presenti nei nostri incubi, specialmente in questo periodo dell'anno in cui la prova bikini si avvicina.Abbiamo scelto un'accoppiata vincente davvero efficace. L'azione mirata dello scrub Alghe Guam, con sali minerali e oli vegetali emollienti, predispone al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga Guam. www.guam.it
- DI LUCA "Crema Alghe - mineralizzante idratante" (50ml)
Non capita spesso di trovare un prodotto che si possa utilizzare sia su viso, corpo e capelli. Abbiamo voluto farvelo provare perchè questo prodotto mineralizzante del brand Di Luca può resistuire una corretta idratazione in base ai vostri desideri.www.dilucastore.com


Info Utili.
L'abbonamento può essere sia mensile, che trimestrale che annuale. Potete farlo con la carta di credito o con carte prepagate ( non ancora paypal nè bonifico bancario!). Oltretutto, nella box trovate un foglio con tutti gli inci per chi fosse interessata!

Devo dire che sono piacevolmente colpita. La scelta dei prodotti è ricercata, il range delle marche è molto alto e la scelta eco-friendly è azzeccata!
Se siete interessate a qualcosa posso farvi la review, intanto vi posso dire che lo smalto lo ho su da martedì ed è pressoché intatto.

Che ne pensate? Vi siete abbonate?

Si me l'hanno inviata aggratise. 

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia