Oasap - Novità Succulente!

venerdì, giugno 01, 2012



C'è  qualcuna di voi che ancora non conosce Oasap?
Nel caso in cui ci sia ancora qualche essere all'oscuro di questo sito vi illumino io. Vi spiego il loro programma di affiliazione e cosa ho ricevuto!

Innanzitutto Oasap è un sito di abbigliamento, scarpe e accessori.
Il loro programma di affiliazione per le blogger è molto semplice: voi vi iscrivete, loro valutano il vostro blog (ma potete aggiungere anche Chictopia, LookBook, Twitter, Facebook) e vi assegnano un Tot. di dollari da poter spendere nel sito.

In cambio voi dovete mettere il loro banner nel vostro blog/chictopia/lookbook che avete linkato e scrivere un post quando vi arrivano le cose che avete ordinato.

The End.
Ogni volta che scrivete un post o invitate qualcun altro ad iscriversi vi verranno accreditati 8$ che si sommeranno al credito che vi hanno attribuito. 
Per cui se volete darmi una zampa potete lasciarmi la mail qui sotto e io vi invito, altrimenti potete affiliarvi direttamente dal sito.  

A me sono stati assegnati 50$, e ho fatto il primo ordine! 
Ho preso un paio di scarpe nere, un paio di orecchini a pallina bianca e un braccialetto in simil-legno carinissimo per l'estate.


Le scarpe le trovate (in caso) a questo link. Hanno la punta lucida e tutto il resto in simil-camoscio. Il tacco non è altissimo, a maggior ragione con il plateau che hanno davanti! Portabilissime, sarà un 5 a dirla tutta.
Peccato per il tappino del tacco del colore diverso, quanto meno è facilmente cambiabile.

Loro li sto amando.
Sono estivissimi! Grandi quanto una monetina di 5 cent circa, danno una bella luce al volto e con un eyeliner nero e un rossetto rosso fa molto idea pin up. Non hanno la farfallina dietro, ma il "cosettino" in silicone.  Li trovate un po' di tutti i colori, ovviamente secondo disponibilità...qui.


E lui è l'ultimo!
Sto cominciando a farmi piacere profondamente gli accessori! E lui lo vedo benissimo con altri bangles dorati su un maxidress e infradito! Viva l'Estateeee! :D

Ricordatevi che una volta che i $$ che vi danno non sono cumulabili, per cui se un mese non ordinate quei "soldi" verranno persi e il mese dopo vi verranno accreditati partendo da zero.

Che ne dite?
Vi piace questo tipo di affiliazione? :)

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia