Dreaming... Santa Claus.

venerdì, novembre 30, 2012

Scagli la prima pietra chi da piccola non ha sognato almeno una volta l'anello di fidanzamento.
Dai su. Quante di noi a forza di crescere a pane e principesse non hanno sognato la proposta di matrimonio con rose rosse e l'anello nei posti più disparati? (Vi prego non mettetelo nella roba da mangiare che poi uno non se ne accorge e ciao anello ciao).


Cast the first stone who during childhood hasn't dream about the engagement ring!
How many of us hasn't dream about the wedding proposal with red roses and the ring in the weirdest places ever? (Please, don't put it inside the food! Once you eat it...well...)

Composta da diamanti incastonati su tutta la circonferenza del gioiello, la fede Eternity ha un gran successo!Ricche con diamanti incastonati e una fine lavorazione, si trovano anche in diversi materiali e colori.In oro giallo con diamanti incastonati colo su una metà, perfetta per chi ama ravvivare le tradizioni.

Siamo come le gazze ladre, con l'unica differenza che le gazze almeno si limitano a fissare le cose sbrilluccicanti. Noi no, e facciamo bene.
A noi piacciono i materiali splendenti, che riflettono la luce; piacciono le pietre, piccole e discrete, in fila una accanto all'altra o solitarie. A noi piacciono gli anelli, poche storie. 

We are like Magpie, the only difference is that we don't look only at the shimmery things, we want all.
We love gleaming materials that reflects the light; we like precious stone, the little subtle one or the bigger and flighty one, we like solitaire, too. Women love rings, that's all.

Chi lo ha detto che l'anello debba provenire per forza dalle tasche della persona amata? L'anello è un simbolo di legame e noi a chi siamo più legate se non a noi stesse?
Credo fermamente che ognuna di noi dovrebbe regalarsi un bell'anello, e alt, non parlo di anellini che troviamo in giro. Un signor anello, un anello che consacri l'amore che proviamo per noi stesse, un anello che ci ricordi nei momenti meno felici che basta volersi bene e tutto passa.

Who says that a ring must be a present from the loved one? The ring is a relationship symbol and, i don't know if it's the same for you, but the best person with whom I have a relationship it's me!
I firmly believe that each of us should treat herself to a beautiful ring, and wait.. I'm not talking about rings that you can find in little shops. A Mr. Ring, a ring which embodies the love we feel for ourselves, a ring that reminds us during unlucky moments that you need only to love yourself and everything passes. 

L'anello di fidanzamento adesso va in coppia con la fede nuziale!L'anello di fidanzamento adesso va in coppia con la fede nuziale!

Ce ne sono di tanti tipi e un po' per tutti gli stili. 
Nessuno ci vieta di pensarne più di uno, in fondo anche noi andiamo coccolate e se non ci coccolano gli altri (ma anche se lo fanno!) abbiamo il dovere di pensarci noi! 
Io ancora non ho trovato il mio anello, quello con cui scatta il feeling, quello che lo guardi e capisci subito che siete anime gemelle...anelli, eh, stiamo parlando di anelli.

There are many types and you can choose the perfect one for you.
Obviously, no one can forbid us to think at more of one, after all we need to be coddled and if the people around us doesn't do that, we have the right to do it!
I still have not found my ring, the one that triggered the feeling, that one you look at and you know immediately that you are soul mates ... rings, we're talking about rings.

So cosa mi piace e cosa eviterei, so anche che ho due idee in testa ben diverse. Non per niente o porto il rossetto rosso o lo porto nude. No mezze misure.
Lo amerei dalle linee pulite e semplici, di un o due colori. Vogliamo pensare in grande? Magari con diamanti neri e la montatura in oro bianco...Trilogy?. Oppure un classicissimo ma sempre perfetto solitario, discreto ma luminoso.

I know what I like and what I would avoid, I also know that I have two very different ideas in my head. Infact, I wear red lipstick or nude ones. No half-measures.
I would love simple lines with one or two colors. Do we want to think big? Maybe 
blacks diamond and white gold mount ... Trilogy, maybe? Or a very classic but always perfect bright solitaire.
Caro Babbo Natale,
non è che ci pensi tu? O chi per te?
Grazie
Clà

Dear Santa,
Can you please take this in charge?
Thank you
Clà 
Sponsored Post.


_______________________________________________________________________________________
Hanno aperto le votazioni per Grazia!!!! Mi date un cuoricino?! :D Cliccate qui!

You Might Also Like

0 commenti

buzzoole code

Follow @QuellaClaudia